|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aiuto per un acquisto veloce - Aiuto urgente grazie
Ciao ragazzi, sono nuova di questo forum, vorrei comprare un nuovo palmare per sostituire il mio vecchio ipaq1950, le caratteristiche che cerco sono:
funzione telefono wifi bluethoot windows 05 ottima durata batteria magari anche la fotocamera l'unico che fin ora mi e saltato all'occhio e il qtek 9100, c'e ne sono altri, magari hp o mitec, fatemi sapere. Grazie anticipatamente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Asus P525
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
secondo te e meglio del 9100? e perche?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Migliore/peggiore, in dispositivi come questi, dipende molto dalle reali esigenze che uno ha..
L'ASUS P525 in più ha: Processore + potente Utilizzo di Skype per telefonate VoIP Fotocamera decisamente migliore, con autofocus e OCR per biglietti da visita Telefono utilizzabile con una mano sola Il Qtek 9100 in più ha: Connettività EDGE (se usi TIM) Tastiera QWERTY a scomparsa Il 9100 quando l'ho provato mi è sembrato abbastanza lento nelle risposte, la lentezza del processore si faceva sentire. L'asus lo stiamo testando in questi giorni e nel weekend dovremmo pubblicare i risultati. Posso anticipare che si tratta di un buon smartphone. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Mentre il qtek s200 e il ETEN M600?
rispetto al mio ipaq1950 a livello di processore quali di questi e peggiore? Calcolando anche che il Asus e nuovo e gli altri invece si potrebbero trovare ad ottimi prezzi scontati o buon usato... quindi... Ultima modifica di annamariaroma : 01-11-2006 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
ciao, l'eten M600 è veramente un ottimo prodotto, se non ti interessa avere a disposizione la tastiera, ma ti accontenti di quella "virtuale" è il massimo.
io ho il k-jam che sarebbe il 9100 ed è un pò lentino, ma non impossibile, e poi io non lo uso neanche come telefono, ma solo come Pda http://www.schede-cellulari.it/ qui trovi le schede anche dei palmari però non contare molto sulla fotocamera dei palmari...
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dunque, l'S200 ha la stessa CPU del 9100 quindi valgono le considerazioni fatte sopra. L'm600 è un buon dispositivo, ma non ha nessun tipo di tastiera fisica, tuttavia se sei già abituata all'uso di un palmare non dovresti avere problemi.
Fossi in te scarterei l'S200 e il 9100 e sceglierei fra gli altri due.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'E-TEN M600 ha un ottimo processore Samsung da 400 MHz. per contro la qualità costruttiva degli E-TEN è inferiore a Qtek. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ipaq hw6915
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Io vendo un Qtek 9100, 1 anno di garanzia + 2 miniSD (128MB e 1GB) con tutti gli accessori e la scatola originali. 430€
Cmq l'oggetto in questione è una bomba, durata della batteria lunghissima e nonstante il processore a 200 MHZ le prestazioni sono + che soddisfacenti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
x quel che mi riguarda, posso consigliarti di dare un occhiata anche all'Ipaq rw6815. Ha tutto quello che cerchi, ma la fotocamera non è il massimo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.