|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Aiuto contratto Telecom
allora vorrei passare a fastweb
ora ho alice flat 2 mb e linea base. il punto è che nel mio profilo online risulta che queste 2 linee sono state attivate da poco tempo...ma in realta non sono state attivate ma MODIFICATE. sono passato infatti da una linea isdn alla linea base(perche per motivi tecnoci non avrei potuto installare fastweb) e da una 4 mega(che avevo messo dai tempi della bbb che poi mi è stata sempre upgradata) alla flat... ora secondo voi devo aspettare un anno prima di poter passare a afstweb senza penali? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Leggere il contratto...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MI
|
Quote:
Purtroppo è così se cambi profilo la data di attivazione parte da zero!!!!! Per esempio a me, il passaggio da alice free a flat ha aggiornato la data. ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi vi sbagliate di grosso perche' io ho fatto disdetta avevo attivo il servizio a 640 kbps avro' passato una decina di volte da velocita' inferiori a superiori , ho richiesto la disdetta e non mi hanno detto assolutamente nulla e dubito che lo faranno mai visto che mi hanno anche richiamato varie volte senza mai dirmi nulla
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
http://adsl.alice.it/assistenza/cambioprofilo.html
x me nn dovrebbe ripartire nulla in quanto il servizio nn viene cessato ma semplicemente modificato . evidentemente a qualcuno fa comodo cessarlo e farlo ripartire . qua nel link sopra su alcune dice che comporta la cessazione altri no . comunque io ho sfogliato il contratto ma nn ho trovato nulla al riguardo di ripartire da 0 su nuovo profilo . il vincolo c'è solo x le nuove attivazioni . così la penso io poi si sa alla telecom fanno quella madonna che vogliono . |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
Quote:
ho cambiato da Alice 4 mega alla 640 il 9/6/06 , ho chiesto attivazione di fastweb e disdetto Alice il 31/8/06 , mi hanno staccato Telecom il 20/10/06 e staccato Alice il 16/11/06 e non ho pagato nessuna penale. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() fortuna c'e' gente come te che le smentisce |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non è certo che quello che hai beccato tu sia nel giusto. una volta uno manco voleva farmi variare il contratto...ho richiuso, richiamato e un'altro mi ha fatto variare senza nessun problema, anzi purculava il primo. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lui non ha chiamato un operatore 187.... Lui E' un operatore 187 e ti sta dicendo che realmente conta la data di prima attivazione , dopo puoi cambiare tutte le portanti che vuoi resta quella come data buona x disdire, e' altresi' normale che al 187 ti diranno sempre e comunque il contrario x non perdere il cliente |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Raga mentre io ho cambiato intestatario della linea, e dal sito 187 adesso risulta l'attivazione aggiornata alla data di quando hanno inserito il nuovo intestatario.
Quale sarebbe quindi la data di attivazione da tenere conto? La vecchia, o la nuova da quando hanno cambiato intestatario?
VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi. ![]() Wind3 Internet 200Mb FTTC Ultima modifica di Crashland : 23-11-2006 alle 04:59. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un altra domanda operatore, ma se io passo adesso alla free, e poi subito dopo disdico e passo ad infostrada che mi ha appena coperto in ull, dovrei pagare qualche tipo di penale? P.S: E sulla situazione ping esteri/seabone sai nulla?
VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi. ![]() Wind3 Internet 200Mb FTTC Ultima modifica di Crashland : 23-11-2006 alle 05:03. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.