|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Pc appena assemblato non parte
Ciao a tutti, ho appena assemblato il mio nuovo pc
processore: conroe E6600 MB : AsRock conroe Xfire - esata2 Scheda video : radeon 1600 pro Ram :1 Gb Corsair ValueSelect ecc... Ho un alimentatore da 350W. quando tento di accenderlo fanno un giro le ventole e poi si ferma il tutto. Il problema puo essere dovuto all alimentatore?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
credo di no, anche se 350w sono pochi, piu' per la scheda video, specialmente se sono erogati da un ali non di marca.
L'altoparlante di sistema di da' suoni particolari o senti il classico BIP in accensione ? Mi sembra piu' un problema di RAM, le ultime ddr2 spesso hanno bachi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Alimentatore in protezione...
Ricontrolla i cablaggi dell'alimentatore ed il corretto fissaggio della mobo al case.... Se puoi, connetti una periferica per volta... Se non risolvi, prova a farti prestare un'alimentatore di maggiore potenza...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho appena messo su un alimentatore da 400W che avevo da parte ed il tutto ha preso a funzionare.però la scheda madre non mi riconosce l HD.Credete sia dovuto sempre all alimentatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uhm (ripeto) a un utente che aveva problemi di riconoscimento del lettore DVD han consigliato di staccare la pila della mobo per 5 min
prova...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Se l'HD è nuovo, prova ad avviare il sistema con un cd di avvio e formattalo... I cavi di alimentazione e comunicazione del disco sono ben connessi?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.