|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
(mi+sped) vendo lettore mp3/mp4 4gb tipo ipod
Come da titolo vendo un lettore mp3/mp4 tipo ipod nero o bianco (ne ho 1 per tipo uno lo vendo l'altro lo tengo per me ma potete scegliere voi il colore). Il lettore è nuovo, ho solo provato a caricarlo per verificare la capienza. Caratteristiche
: USB 2.0 Flash Drive 1.5" LCD 65K Color display Voice Recorder Support 18 Languages FM Radio & FM Recorder Phone Book Video Playback Photo Storange Built-in RECHARGABLE Battery Game Nel prezzo sono compresi lettore, manuale cartaceo in inglese, cavo di collegamento al pc, disco driver win98 alimentatore di tipo "americano", aggiungo a mie spese un adattatore universale di corrente (in pratica spinotto che da spina inglese ameicana ecc. trasforma in presa di corrente italaiana) Prezzo 75€ per consegna a mano, se spedito pagamento anticipato (a scelta fra bonifico o postepay) e modalità di spedizione (e pagamento della stessa) a carico del destinatario. In vendita anche altrove No scontrino Nel caso il prezzo non sia consono al regolamento siete pregati di segnalarmelo in pvt e provvederò ad adeguare od a ritirare l'oggetto Ultima modifica di nadia62 : 13-11-2006 alle 16:40. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo, è compresa anche la cuffia con jack da 2,5"
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
si carica anche attraverso usb? scambieresti con un telefono symbian sendo x1 (la versione con 32Mb di memoria espandibile con mmc e sd normali, lettore mp3 con cuffie stereo e microfono possibilità di usarlo come navigatore con route66 e un ricevitore gps). Il cellulare è inscatolato e tutto in buone condizioni nel caso scambieremmo a mano lo vedresti dal vivo.
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Grazie pitolfo per l'offerta ma non mi serve, vendo solamente. Posso valutare solo un portatile con usb2 batteria in buone condizioni e almeno lettore dvd.
ciao |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho visto dalla sign che vendi se lo hai ancora anche un nokia 7610, forse quello potrebbe interessarmi (naturalmente con mio conguaglio) devo vedere se piace a mio figlio che stava cercando qualcosa (non garantisco gli vada bene ma mi informo).
ciao |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
il nokia si è un pò rovinato durante le vacanze(in spiaggia si è graffiata la cover sul display e la batteria è andata...) quindi per il momento non lo vendo. Il sendo ha lo stesso software degli smartphone nokia(la versione è simile a quella del 6600) qui puoi vedere una foto : http://www.hpc.ru/devices/img/5/581_01.jpg
Non dovesse interessarti : buona vendita!
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
grazie pitolfo, per il momento preferisco vendere, se non arrivo ad una conclusione magari ci ripenso e mi faccio vivo
ciao |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.