|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Novara
|
[NO - MI]Vendo Xbox universale + altro
Vendo per passaggio a 360 la mia xbox che sto tutt ora utilizzando soprattutto come lettore DVD. Deve essere o 1.3 o 1.4 e ha lettore Thomson, mai avuto problemi di lettura di dvd o di altro tipo:
- Modifica Xecuter2 con switch ON/OFF (con modifica OFF si ha la possibilità di giocare anche su XBOX LIVE) - Hard Disk Maxtor 80 Gb già montato - Cavi alimentazione e video scart originali - Cavo alimentazione microsoft contro gli sbalzi di corrente - Cavo scart RGB + ottico MADCATZ (alta qualità video e possibilità di connettere sistema Dolby Sorround) - Microsoft XBOX controller S nero originale - Microsoft XBOX controller S crystal originale (un po scassato) - Cavo di rete per collegare XBOX a PC per trasferire qualsiasi file su Hard Disk - Dashboard installate EvolutionX e Xbox Media Center: la Xbox diventa un media center: lettore DVD, avvia sia da Hard Disk che da DVD giochi in backup, legge tutti i formati video (Divx, Xvid, Mpeg etc), audio (Mp3, Wav, etc..), foto (Jpeg, Gif, etc...), video in streaming via Internet (Youtube, Googlevideo, PPStream per le partite) - Molti programmi e script per la navigazione installati e pronti all’uso - Giochi: Halo, Midtown Madness - Scatola e manuali originali Prezzo: 200 € tratt. Preferisco scambio a mano ma posso anche spedire. Vendo solo in blocco Vendita anche in altri forum Per qualunque domanda contattatemi pure via mail: shrleet@hotmail.com Ultima modifica di shr : 27-11-2006 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
|
Mi interessa, ti offro 120 € + s.s. senza cavo MADCATZ.
![]()
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Novara
|
Se è possibile vendo tutto in blocco
Se volete delle foto posso anche farle Ultima modifica di shr : 27-11-2006 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
|
Fo-to! Fo-to!
![]() ![]() ![]() Hai PVT.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
per regolamento le mail non vanno pubblicate, chiudo la discussione, se si ripete verranno presi provvedimenti.
saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.