|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[Pavia] Vendo mobo, ram, dissi
Vendo:
- DFI Lanparty UT Ultra-d acquistata da M***F*****y il 23-06-2005; info qui: http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_prod...YPE=LP&SITE=IT Vendo a 80€ spedita VENDUTA -Ram DDR Corsair VENDUTE - Dissipatore TOLTO DALLA VENDITA - Kit di calibrazione VENDUTO NB: Tutto ciò che vendo ha la propria confezione originale compreso eventuale corredo. Il materiale è in vendita anche fuori dal forum. Eventuali richieste fatemele per piacere in PVT. Pagamento anticipato su Postepay. Ultima modifica di Toy586 : 18-11-2006 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
coda ram ....ma....quanta è ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, sono 2*512Mb
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
immaginavo.....
perdona il mio "inquinamento" ......buona vendita... Ultima modifica di mspock : 17-10-2006 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia!!
|
-Kit di calibrazione per monitor (CRT e LCD) Pantone Huey, usato un paio di volte, come nuovo, vendo a €60+spese.
Ciao, è compreso il software per Windows??? E' perfettamente funzionante? Perchè lo vendi? Data di acquisto, garanzia e scontrino? La funzione di variazione dinamica della luce ambientale funziona bene??
Acer Aspire One. Ottimi venditori: MaerliN, Aletur, dreamtommino, frapavel, Korkus, GN_Snake, stesio54, Toy586, teoenaty, ROBERTO_B, mar81, Spank, beppecos62. Ultima modifica di baru : 17-10-2006 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: apolide
|
Scusa, ma come è fatto il kit di calibrazione?
Intanto mi metto in coda per la scheda madre |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, il software è compreso, funziona come uno nuovo avendolo usato un paio di volte, la fattura è del 02/05/2006. Si, la funzione di regolazione in base alla luce circostante funziona. Lo vendo perchè non lo uso, mi bastano le regolazioni dal monitor e perchè l' avevo preso un po' per curiosità. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un sensore di luce che va appoggiato allo schermo, segui le istruzioni guidate del software e alla fine della calibrazione ti vengono date un certo numero di possibilità di regolazione in base all' uso che devi fare. Dopodichè lo appoggi sopra al monitor in direzione della luce per la famosa regolazione dinamica di cui sopra e ogni tot tempo deciso da te vengono modificate le impostazioni a seconda della luce che arriva contro al monitor. Per la mobo, se vuoi concludere confermamelo in PVT Grazie,ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: apolide
|
Lascio la coda perché ho già risolto.
Grazie e ciao! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
interessatissimo al colorimetro.. tu l'hai provato? Risultati? Avendo un po' di monitor LCD in giro, non so mai bene come settarli...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Entro domani sera ti do la conferma definitiva per il kit di calibrazione.
Ciao
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si l'ho provato, la cosa interessante è che a seconda che tu voglia giocare, fare fotoritocco o vedere un film, andare in internet, hai con una sola calibrazione la possibilità di scegliere il settaggio preferito. Io non l'ho usato molto, due o tre volte per la verità quindi sicuramente con la pratica potevo ottenere risultati migliori, in più non dovendo cambiare i settaggi ogni ora...ho deciso di venderlo. Se baru non ha ancora confermato domani pomeriggio il kit è tuo se sei ancora interessato. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, aspetto notizie. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
codissima x il kit di calibrazione monitor
hai scatola cd istruzioni ecc ecc ? garanzia residua ? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Hai pvt.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no niente pvt
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Up, mobo €85 spedita
RAM €160 spedite Dissi €35 spedito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.