|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
[Bari + Sped] Vendo/Scambio Oblivion per Xbox360 come nuovo!
Vendo Oblivion come nuovo a 25 euro + SS.
Valuto scambi solo con FEAR + conguaglio di 15 euro da parte mia. Preferisco la vendita allo scambio. Preferenze allo scambio a mano. In vendita anche su altri forum. Le SS le pagate e le scegliete voi. Per il pagamento preferisco postepay ma se desiderate altre forme di pagamento proponete.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao, ti interessa uno scambio a mano ( sono anche io di Bari ) con GRAW ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sono interessato per 25 euro spedito in raccomandata. fammi sapere
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@HT89: no mi spiace.
@josimar75: è vero che i giochi 360 svalutano subito ma regalarli proprio no. Per 25 euro ti prendi un titolone pagandolo a meno del 50% rispetto al prezzo in negozio. Le SS sono a carico e a scelta dell'acquirente.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
se me lo fai raccomandata contrassgno te lo prendo io a 30€, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.