|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bernalda MT
|
AIUTO!!USR8054 NON ACCESSIBILE
Ciao raga.Ho avuto un USR 808054 da un'amico che non lo usava più dopo essersi abbonato a fastweb.Il primo giorno lo attacco al pc ed entro nella pagina di config (192.168.123.254) ma quando provo ad applicare le modifiche effettuate ecco che non me le applica anzi si riavvia.Poi cercando di risolvere mi esce una pagina "Upgrade firmware"(poi ho scoperto che era la procedura di emergenza difatti il contorno non era rosso come le pagine della usr ma era una pagina bianca con questa scritta e il promt per scegliere il file e il tasto send).Cosi dico ad un mio amico di scaricare il firmware e mi scarica il primo dal sito della usr (USR8054_v167b44) lo inseriscco e dopo poco il router si blocca e siriavvia.Ora è divenuto inaccessibile cioè non riesco ad entrare nella pagina di config con quell'ip e quando metto il router in modalità di attesa firmware(premo per 5sec il reset con alimentazione staccata e poi attacco l'alimentazione) e imposto un ip statico 192.168.123.100 e provo ad andare nella config mi esce sempre quella pagina per aggiornamento firmware ma anche inserendo il firware premo send e lui passa dal "lampeggiamento" alla luce fissa e si riavvia.Cosa posso fare?Help me!!!Non c'è un'utility o procedura che forza l'aggiornamento?
Su un sito americano ho letto che passano il firmware modificato del 5450 nel 8054 e và!Io ho provato e non accetta nemmeno quel firmware.Che faccio??Ditemi che c'è un'azione estrema da fare escluso il buttarlo. Grazie mille a tutti raga ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bernalda MT
|
vi prego ragazzi aiutatemi.Qualsiasi idea anche la più errata può essere una soluzione in questi casi.Vi prego ho bisogno di voi!
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
USR8054
Io ho un router USR8054 ed anche a me è capitata la stessa cosa.
L'ultima cosa che puoi fare è questa: 1. togli lo spinotto dell'alimentazione del router 2. Tieni premuto il tastino posteriore RESET inserendo di nuovo lo spinottino di alimentazione tenendo premuto il RESET per almeno 5 secondi. Così facendo ho recuperato il mio router. In bocca al lupo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.