|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
All Saints e Benito Berlusconi...
Oggi ho visto l'ultimo video delle All Saints "Rock Steady", stavo per cambiare (metaaaaallllooooo!) quando ho notato che si svolgeva in una "banca dei fortunati", mi sono incuriosito e ho continuato a guardare. Il mio stupore è stato grande quando ho visto che l'inquietante direttore piccoletto e pelato della banca (presumo depositario di ogni male del mondo), come scritto su cartello sulla scrivania, rispondeva al nome di Benito Berlusconi !!!
La mia prima reazione è stata di incredulità (perché rischiare di beccarsi 200 milioni di euro di causa), poi ho pensato che veramente in Italia nessuno, neanche della satira più intransigente, oserebbe tanto (forse per paura della suddetta cifra La seconda reazione è stata del tipo:"beh, se ne sono accorti anche loro ma arrivano tardi, volevo vedere se lo avrebbero fatto, 2 anni fa!" Voi che ne pensate???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
So inglesi? Non mi stupisco...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
che LOL
appena visto su youtube... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Comuniste.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Chieti
|
Io non ho capito cosa vuol dire questo riferimento. Mica me lo spiegate?
In attesa la mia ipotesi è questa: dato che... 1 i nomi italiani sono molto trendy per gli inglesi 2 criticare berlusconi fa molto intellettuale 3 gli è capitato casualmente di avere un attore che assomigliasse vagamente a "Benito" hanno pensato di cogliere la palla al balzo Anzi, mi stupisce che conoscano Mussolini. NB. il mio post è serissimo! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Penso che Berlusoni èp riuscito a far sembrare normale quello che in qualsiasi altro paese invece è considerato un anomalia.
Abbiamo al governo un uomo con decine di processi sulle spalle. Abbiamo al governo un uomo che oltre a detenere il potere politco detiane anche il potere economico concentrando due poteri che dovrebbero rimanere divisi. Abbiamo al governo un uomo che detiene la metà delle reti di informazione televisiva e le altre le ha sommerse di suoi uomini quando era al governo tramite spoil sytem oltre a un certo numero di testa giornalistiche più o meno vicine come Il Giornale,Il Foglio,Libero. A noi tutto questo ci pare normale è riuscito a zittire un po' tutti quelli che gli davano contro da giornalisti a comici ed è riuscito a normalizzare la cosa tramite il silenzio. Quando era al governo ha epurato le reti rai da personaggi scomodi alle sue reti sono tutti a lui asserviti chi prova ad alzare la cresta gli scaglia contro la potenza dei suoi mezzi di cui dispone dai gironali alle reti a tutto il resto e lo denuncia con delle mega cause usando la giustiia come un manganello. Da di fuori riescono ancora invece a vedere in modo chiaro e netto quest'anomalia tutta nostra non avendo paraocchi e giornalisti-comici zittiti. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Quote:
Prima cosa perchè uno dovrebbe comprare un loro cd per un Berlusconi nel video. Seconda cosa perchè dovrebbero proprio fregarsene dell'italia tra tutti i paesi come mercato che per altro è uno dei paesi con il maggior numero di cd masterizzati e dove si comprano meno cd musicali. Terzo rischierebbero per altro di inimicarsi tutti quelli che invece Berlusconi lo appoggiano. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Senza cattiveria, ma quando anche tu riuscirai a tirar fuori successi come lo furono Pure Shores, Never Ever, Lady Marmalade o Under the Bridge informaci pure
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Una bella cover però...anche sweet dreams di marilyn manson è una cover però è piaciuta molto al pubblico, tanto per farti un esempio...
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
beh l'ultima Finanziaria ha fatto perdere molti consensi anche alla sinistra inglese quindi si cerca di rimediare
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Chieti
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.