Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2006, 19:41   #1
deck
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
All Saints e Benito Berlusconi...

Oggi ho visto l'ultimo video delle All Saints "Rock Steady", stavo per cambiare (metaaaaallllooooo!) quando ho notato che si svolgeva in una "banca dei fortunati", mi sono incuriosito e ho continuato a guardare. Il mio stupore è stato grande quando ho visto che l'inquietante direttore piccoletto e pelato della banca (presumo depositario di ogni male del mondo), come scritto su cartello sulla scrivania, rispondeva al nome di Benito Berlusconi !!!
La mia prima reazione è stata di incredulità (perché rischiare di beccarsi 200 milioni di euro di causa), poi ho pensato che veramente in Italia nessuno, neanche della satira più intransigente, oserebbe tanto (forse per paura della suddetta cifra ).
La seconda reazione è stata del tipo:"beh, se ne sono accorti anche loro ma arrivano tardi, volevo vedere se lo avrebbero fatto, 2 anni fa!"
Voi che ne pensate???
Tagan 580 U22 - Asus P5B deluxe WiFi AP - Conroe E6600 - ThermalRight XP90-c - TeamGroup DDR2 800 2x1GB - WD Raptor 36gb + 2 x Seagate Barracuda 320gb - Sapphire 4850x2 2GB - CoolerMaster Stacker - Monitor Philips 22W Laptop: Dell Vostro Ho fatto affari con alby.to, melchizedek
deck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 19:45   #2
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
So inglesi? Non mi stupisco...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 19:54   #3
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
che LOL
appena visto su youtube...
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 20:03   #4
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Comuniste.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 20:04   #5
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da svarionman
Comuniste.
No, inglesi...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 20:51   #6
giakko
Member

L'Avatar di giakko

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Chieti
Io non ho capito cosa vuol dire questo riferimento. Mica me lo spiegate?

In attesa la mia ipotesi è questa: dato che...

1 i nomi italiani sono molto trendy per gli inglesi
2 criticare berlusconi fa molto intellettuale
3 gli è capitato casualmente di avere un attore che assomigliasse vagamente a "Benito"

hanno pensato di cogliere la palla al balzo
Anzi, mi stupisce che conoscano Mussolini.

NB. il mio post è serissimo!
giakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 21:03   #7
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da svarionman
Comuniste.
Comuniste Inglesi.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 21:41   #8
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da sander4
Comuniste Inglesi.
Ci manca solo più che siano interiste e le hanno tutte...
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 22:16   #9
Ominobianco
Junior Member

L'Avatar di Ominobianco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
Penso che Berlusoni èp riuscito a far sembrare normale quello che in qualsiasi altro paese invece è considerato un anomalia.

Abbiamo al governo un uomo con decine di processi sulle spalle.
Abbiamo al governo un uomo che oltre a detenere il potere politco detiane anche il potere economico concentrando due poteri che dovrebbero rimanere divisi.
Abbiamo al governo un uomo che detiene la metà delle reti di informazione televisiva e le altre le ha sommerse di suoi uomini quando era al governo tramite spoil sytem oltre a un certo numero di testa giornalistiche più o meno vicine come Il Giornale,Il Foglio,Libero.

A noi tutto questo ci pare normale è riuscito a zittire un po' tutti quelli che gli davano contro da giornalisti a comici ed è riuscito a normalizzare la cosa tramite il silenzio.
Quando era al governo ha epurato le reti rai da personaggi scomodi alle sue reti sono tutti a lui asserviti chi prova ad alzare la cresta gli scaglia contro la potenza dei suoi mezzi di cui dispone dai gironali alle reti a tutto il resto e lo denuncia con delle mega cause usando la giustiia come un manganello.

Da di fuori riescono ancora invece a vedere in modo chiaro e netto quest'anomalia tutta nostra non avendo paraocchi e giornalisti-comici zittiti.
Ominobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 22:18   #10
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da giakko

Se sanno un pochetto di storia e sanno di Churchill, sanno anche di Mussolini, c'erano dei poco chiari intrallazzi fra i due...

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 22:19   #11
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ominobianco

Abbiamo al governo un uomo che oltre a detenere il potere politco detiane anche il potere economico concentrando due poteri che dovrebbero rimanere divisi.
Abbiamo al governo un uomo che detiene la metà delle reti di informazione televisiva e le altre le ha sommerse di suoi uomini quando era al governo tramite spoil sytem oltre a un certo numero di testa giornalistiche più o meno vicine come Il Giornale,Il Foglio,Libero.
avevi salvato il post l'anno scorso e non vedevi l'ora di usarlo eh? dì la verità
Old 23-11-2006, 22:20   #12
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ominobianco
Penso che Berlusoni èp riuscito a far sembrare normale quello che in qualsiasi altro paese invece è considerato un anomalia.

A noi tutto questo ci pare normale è riuscito a zittire un po' tutti quelli che gli davano contro da giornalisti a comici ed è riuscito a normalizzare la cosa tramite il silenzio.
Quando era al governo ha epurato le reti rai da personaggi scomodi alle sue reti sono tutti a lui asserviti chi prova ad alzare la cresta gli scaglia contro la potenza dei suoi mezzi di cui dispone dai gironali alle reti a tutto il resto e lo denuncia con delle mega cause usando la giustiia come un manganello.

Da di fuori riescono ancora invece a vedere in modo chiaro e netto quest'anomalia tutta nostra non avendo paraocchi e giornalisti-comici zittiti.
Quoto.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 22:23   #13
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da giakko
Io non ho capito cosa vuol dire questo riferimento. Mica me lo spiegate?

In attesa la mia ipotesi è questa: dato che...

1 i nomi italiani sono molto trendy per gli inglesi
2 criticare berlusconi fa molto intellettuale
3 gli è capitato casualmente di avere un attore che assomigliasse vagamente a "Benito"

hanno pensato di cogliere la palla al balzo

4. le All Saints non facevano più successo (mai ne hanno fatto), continuano a non farlo, e tentano di raccimolare qualcosa in Italia con questi mezzucci (perchè in altro modo non lo riescono a fare perfino qui, dove potrebbe mettersi a cantare il primo punkabbestia stonato che tanto successo lo farebbe a prescindere, indice delle loro abilità artistiche).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 22:28   #14
Ominobianco
Junior Member

L'Avatar di Ominobianco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
4. le All Saints non facevano più successo (mai ne hanno fatto), continuano a non farlo, e tentano di raccimolare qualcosa in Italia con questi mezzucci (perchè in altro modo non lo riescono a fare perfino qui, dove potrebbe mettersi a cantare il primo punkabbestia stonato che tanto successo lo farebbe a prescindere, indice delle loro abilità artistiche).
Questa cosa si smentisce da sola.
Prima cosa perchè uno dovrebbe comprare un loro cd per un Berlusconi nel video.
Seconda cosa perchè dovrebbero proprio fregarsene dell'italia tra tutti i paesi come mercato che per altro è uno dei paesi con il maggior numero di cd masterizzati e dove si comprano meno cd musicali.
Terzo rischierebbero per altro di inimicarsi tutti quelli che invece Berlusconi lo appoggiano.
Ominobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 22:29   #15
deck
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
dove potrebbe mettersi a cantare il primo punkabbestia stonato che tanto successo lo farebbe a prescindere, indice delle loro abilità artistiche).
I Finley non sono punkabbestia!
Tagan 580 U22 - Asus P5B deluxe WiFi AP - Conroe E6600 - ThermalRight XP90-c - TeamGroup DDR2 800 2x1GB - WD Raptor 36gb + 2 x Seagate Barracuda 320gb - Sapphire 4850x2 2GB - CoolerMaster Stacker - Monitor Philips 22W Laptop: Dell Vostro Ho fatto affari con alby.to, melchizedek
deck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 22:31   #16
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:

Senza cattiveria, ma quando anche tu riuscirai a tirar fuori successi come lo furono Pure Shores, Never Ever, Lady Marmalade o Under the Bridge informaci pure
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 22:35   #17
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili
Senza cattiveria, ma quando anche tu riuscirai a tirar fuori successi come lo furono Pure Shores, Never Ever, Lady Marmalade o Under the Bridge informaci pure
Under the bridge è una cover....
Old 23-11-2006, 22:38   #18
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Under the bridge è una cover....

Una bella cover però...anche sweet dreams di marilyn manson è una cover però è piaciuta molto al pubblico, tanto per farti un esempio...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 22:46   #19
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
beh l'ultima Finanziaria ha fatto perdere molti consensi anche alla sinistra inglese quindi si cerca di rimediare
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 23:21   #20
giakko
Member

L'Avatar di giakko

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Chieti
Quote:
Originariamente inviato da deck
I Finley non sono punkabbestia!

Quote:
le All Saints non facevano più successo (mai ne hanno fatto), continuano a non farlo, e tentano di raccimolare qualcosa in Italia con questi mezzucci
io non le conoscevo nemmeno
giakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian