|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Uscita vga non si vedono i filmati è normale?
Mi hanno dato un travelmate per fare alcuni test con un proiettore.
Collego il proiettore all'uscita vga e la abilito come clone del desktop, quindi quello che vedo sul lcd del portatile lo vedo anche sul proiettore. In realtà vedo tutto tranne la finestra del mediaplayer o powerdvd che rimane nera, sullo schermo lcd ovviamente vedo il filmato. Se imposto l'uscita vga come desktop esteso e spostando la finestra di powerdvd o del mediaplayer riesco a vedere i filmati. Questo portatile lo usano, collegato al proiettore, per vedere dei filmati o delle presentazioni a dei corsi. La persona che lo usa non è molto pratica, quindi con il desktop esteso si trova male. E' una cosa normale che in modalità clone non riesco a vedere i filmati? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
disabilita accellerazione hardware della scheda video
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Avevo già provato e non funziona.
Ho risolto aggiornando i driver della scheda video, ora oltre al dual display ho un opzione "gemello" e con questa attivata si vede tutto anche i dvd. Grazie lo stesso. Ultima modifica di Hackman : 24-11-2006 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
I filmati in genere vengono visualizzati solo sullo schermo "primario", bisogna settare come primario quello esterno.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.