Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2006, 22:54   #1
shaila
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Connessione WI-FI Ipaq 1950

Salve, vorrei avere qualche informazione se è possibile.
Ho provato a trovare una discussione già aperta x questo argomento ma non ho visto nulla, mi scuso in anticipo se fosse un post superfluo.
Ho acquistato qualche giorno fà un HP Ipaq 1950, e non riesco a collegarmi con la connessione WI-FI. Ho sentito dire che tramite Wi-FI è possibile agganciarsi a varie connessioni senza problemi ma provando e riprovando non riesco a capire la procedura per avviare tutto questo!
Potete spiegarmi come devo fare?
Ci vogliono impostazioni?parametri o cosa?
Io sono di Roma se questo può aiutare per la connessione da impostare...non saprei.

Un'altra cosa, visto che il palmare non era compreso di navigator, quale sarebbe il migliore da abbinare a questo tipo di palmare? Potete consigliarmi qualcosa?

Grazie in anticipo per la risposta!!!
shaila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 09:20   #2
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da shaila
Salve, vorrei avere qualche informazione se è possibile.
Ho provato a trovare una discussione già aperta x questo argomento ma non ho visto nulla, mi scuso in anticipo se fosse un post superfluo.
Ho acquistato qualche giorno fà un HP Ipaq 1950, e non riesco a collegarmi con la connessione WI-FI. Ho sentito dire che tramite Wi-FI è possibile agganciarsi a varie connessioni senza problemi ma provando e riprovando non riesco a capire la procedura per avviare tutto questo!
Potete spiegarmi come devo fare?
Ci vogliono impostazioni?parametri o cosa?
Io sono di Roma se questo può aiutare per la connessione da impostare...non saprei.

Un'altra cosa, visto che il palmare non era compreso di navigator, quale sarebbe il migliore da abbinare a questo tipo di palmare? Potete consigliarmi qualcosa?

Grazie in anticipo per la risposta!!!
Questa è la discussione "ufficiale" per l'ipaq 1950rx:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1294041

lì troverai consigli ed eventuali problematiche già risolte .
Relativamente alla tua domanda...la procedura è banale(l'hp in questione ha un ottima interfaccia x il collegamento wifi).

Dalla schermata iniziale premi il primo bottone a destra(qullo con l'antennina ) e ti si aprirà una finestra...Tappa sull' icona in alto a destra (di default grigia) e diventerà verde(nel frattempo si accenderà il led blu che segnala l'attivazione del modulo wifi)...Automaticamente cercherà le reti wifi disponibili e chiederà di connettersi(dopo aver avuto l'assegnazione dell'ip...il numero che puoi vedere nella riga in basso nella stessa schermata) eventualmente chiedendo le varie chiavi di sicurezza di rete(wep-wpa ecc ecc) .
Poi puoi aprire explorer e navigare

Nella discussione "ufficiale" ho consigliato qualche software Indispensabile x questo palmare
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!

Ultima modifica di ^v3rsus : 22-11-2006 alle 10:33.
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 02:08   #3
shaila
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao v3rsus ti ringrazio per la risposta, sei stato gentilissimo
Ho comunicato le informazioni al mio ragazzo, per dirla tutta ho copiato e incollato sia questo post che l'altro topic che mi hai segnalato(non abitiamo nella stessa città quindi era l'unico modo per fargli avere le informazioni ). Proprio perchè lui non riesce ad entrare in questo forum stupendo, ed è un peccatto!
Cmq ritornando al discorso per la connessione wi-fi, non è proprio riuscito a stabile una connessione.
Il wi-fi è attivo, ma non trova praticamente nulla, l'indirizzo ip è sempre 0000 ecc, scusa se mi spiego male ma non ci capisco molto, poi nn ricordando la schermata del palmare faccio malissimo mente locale!
Alla fine tutto, rimane come prima, niente connessione nn riesce a trovarne nemmeno una.
Mi sembra anche un pò strano anche perchè ha provato a stabilirla dal lavoro...lui lavora nel centro di roma e da quello che sò ci sono un sacco di opportunità per connettersi alle reti.
E poi da casa, che si trova nella periferia di roma, magari lì posso pensare che ci sia difficoltà, ma al centro no.
E' possibile che ci sia da impostare qualche paramentro? Magari provando e riprovando abbiamo cliccato qualcosa che non andava cambiato...boh le sto pensando tutte.
Sperando che tu possa darmi qualche dritta oltre a quelle che mi hai già indicato ti ringrazio tantissimo per l'aiuto!!!

PS: POTRESTI INDICARMI ANCHE UN TOPIC DOVE SI PARLA DELL' HP IPAQ 1940??? GRAZIE!!!
shaila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 09:52   #4
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da shaila
Ciao v3rsus ti ringrazio per la risposta, sei stato gentilissimo
Ho comunicato le informazioni al mio ragazzo, per dirla tutta ho copiato e incollato sia questo post che l'altro topic che mi hai segnalato(non abitiamo nella stessa città quindi era l'unico modo per fargli avere le informazioni ). Proprio perchè lui non riesce ad entrare in questo forum stupendo, ed è un peccatto!
Cmq ritornando al discorso per la connessione wi-fi, non è proprio riuscito a stabile una connessione.
Il wi-fi è attivo, ma non trova praticamente nulla, l'indirizzo ip è sempre 0000 ecc, scusa se mi spiego male ma non ci capisco molto, poi nn ricordando la schermata del palmare faccio malissimo mente locale!
Alla fine tutto, rimane come prima, niente connessione nn riesce a trovarne nemmeno una.
Mi sembra anche un pò strano anche perchè ha provato a stabilirla dal lavoro...lui lavora nel centro di roma e da quello che sò ci sono un sacco di opportunità per connettersi alle reti.
E poi da casa, che si trova nella periferia di roma, magari lì posso pensare che ci sia difficoltà, ma al centro no.
E' possibile che ci sia da impostare qualche paramentro? Magari provando e riprovando abbiamo cliccato qualcosa che non andava cambiato...boh le sto pensando tutte.
Sperando che tu possa darmi qualche dritta oltre a quelle che mi hai già indicato ti ringrazio tantissimo per l'aiuto!!!

PS: POTRESTI INDICARMI ANCHE UN TOPIC DOVE SI PARLA DELL' HP IPAQ 1940??? GRAZIE!!!
Quì troverai tutte le discussioni "ufficiali" dei palmari (è un 3d in rilievo):

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1157729

Per quanto riguarda le connessioni prova prima in un punto di accesso "sicuro" (ovvero che sai che funziona al 100%, casa, lavoro o altro) per escludere eventuali malfunzionamenti del palmare.
Poi fagli un soft reset (non vorrei che sia stato toccato qualche parametro).
La connessione dovrebbe essere di una facilità disarmante...
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian