|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[BERGAMO-MILANO-SPED] SCAMBIO NINTENDO DS LITE NERO PERFETTO CON PSP + MIO CONGUAGLIO
Ciao a tutti!
SCAMBIO uno dei miei DS Lite (eh si ne ho più di uno) colore NERO, perfetto senza alcun dead/light pixel, comprensivo di confezione, manuali, ecc...ecc..., in GARANZIA (perciò con regolare scontrino allegato) fino alla fine di AGOSTO 2007! Ottimo affare per chi vuole provare il DS Lite e si è stufato della PSP... Lo scambio può avvenire a mano, nelle zone di BERGAMO o MILANO oppure tramite spedizione reciproca delle console. + 50 EURO DA PARTE MIA A CONGUAGLIO ATTENZIONE! Scambio solo con PSP (Nera) che NON abbia la motherboard TA-082 e che NON abbia un firmware >=2.80 (sappiamo tutti benissimo il perchè) AGGIUNGO: Il DS Lite puo' montare su richiesta il firmware Flashme (poiche' ho una passcard e quindi posso flasharlo se volete), percio' non necessiterebbe di superkey o passcard per avviare flashcard da slot-2. Ultima modifica di jago30 : 23-11-2006 alle 07:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
Aggiungo che sono disposto a versare anche un eventuale piccolo conguaglio a mio carico
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
EDIT IN PRIMO POST
Chi sa fa, chi non sa insegna Ultima modifica di jago30 : 23-11-2006 alle 07:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
|
Se lo vendessi, quanto vuoi??
![]()
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Trovato da scambiare con PSP come volevo...si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.