|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Caricabatterie AA da 2-4 ore
Ciao a tutti
![]() Fra poco prenderò una nuova fotocamera digitale, sicuramente alimentata da normali pile stilo AA...quindi vorrei prendere delle buone pile ricaricabili AA da 2500 mAh (pensavo le energizer) e un caricabatterie...e qui viene il punto. I caricabatterie da 12 e passa ore li scarto...troppo lenti, ne vorrei uno che carichi in 2-4 ore circa e che non sia troppo ingombrante dato che nelle vacanze dovrò portarmelo dietro. Tutti quelli da 2-4 ore che ho visto però son grossiiii ![]() Qualcuno sa consigliarmi un buon caricabatt con le caratteristiche che sto cercando? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Ho visto che la energizer fa un caricatore da 1 ora, si chiama appunto "1hr charger", ma io non l'ho visto in giro...qualcuno ce l'ha? come vi trovate?
Poi ci son quelli da 15 minuti, che mi paiono una gran cazz***...per caricare le batterie da 2500 mAh in 15 minuti dovrebbe dargli 10A di corrente di carica ![]() ![]() PS: anzi, ancora peggio...10A sono teorici, in realtà la batteria sotto carica dissipa un buon terzo dell'energia sotto forma di calore, quindi la corrente di carica reale dovrebbe essere almeno di 13-14 A..... ![]() ![]()
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 24-11-2006 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.