Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2006, 07:57   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...r-2_19316.html

Ubisoft rende pubblici i primi dettagli sul gameplay del recentemente annunciato nuovo capitolo della celeberrima saga di sparatutto tattici.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 08:08   #2
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
speriamo che graficamente lo migliorino, la prima versione almeno per pc mi ha deluso.
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 08:33   #3
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
su xbox 360 fa cadere la mascella per terra dalla bellezza, stupendo
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 08:34   #4
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Un paio di chiarimenti:
- non si e' ancora sentito parlare di un'eventuale graw 2 per pc
- il single player non dura 72 ore... ma la storia del single player si svolge tutta in 72 ore!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 08:35   #5
IlTurko
Member

L'Avatar di IlTurko

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
Ti ha deluso???

Io modelli di personaggi e altro così ben fatti non li avevo ancora visti, per non parlare del resto, della fisica e del sonoro.

A meno che non mi dica che lo hai giocato su una macchina che non riusciva a spingerlo al massimo, allora posso capire, con texture medie o basse, senza antialias e filtri post il gioco perdeva parecchio (ho provato)

Ma giocato ai settaggi alti o meglio ancora max, GRAW è uno spettacolo da bocca aperta, primo su tutti l'HDR con quel sole messicano che abbaglia e colora tutto
Spettacolo. Sto già fremendo per il seguito, e il favoloso multi, che secondo me batte seccamente l'esperienza single.

Dopo questo discorso da fanboy, vi saluto tutti, buona giornata.
IlTurko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 08:42   #6
Bono_Vox
Member

L'Avatar di Bono_Vox

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
infatti la storia si svolge in 72 ore...ma nn dura certo 72 ore, sarebbe da gioco di ruolo + che da gioco d'azione...

confermo che x x360 è favoloso, specie in multi e con l'headset...
parlarsi e coordinarsi con gli altri è favoloso...
specie quando si è tutti italiani in squadra contro una squadra magari di francesi...

nn vedo l'ora che esca questo stupendo titolone...e nel frattempo mi rifaccio gli occhi con Gears of War....
Bono_Vox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 09:06   #7
alexiomi
Member

Iscritto dal: Apr 2004
basta giochi di guerra

sono stato in America per 3 settimane. Lì la guerra è sempre all'ordine del giorno, e te la trovi nei giochi, nei film, nei telefilm, persino negli show televisivi stile realtv.
Ve lo chiedo per favore, voi che commentate e che siete i veri governatori del mercato: cercate di tenere in esercizio la vostra fantasia e non fossilizzarvi sulle cose tristi, come la guerra.

Scusate lo sfogo.
alexiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 09:07   #8
dwfgerw
Senior Member

mi ha deluso per il pc a livello grafico.
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 09:26   #9
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Città: perugia
provalo con una x1900 tutto al max ,1600*1200 HDR e AA al max , davvero notevole graficamente.
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 09:29   #10
Max Power
Senior Member

L'Avatar di Max Power

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da alexiomi
sono stato in America per 3 settimane. Lì la guerra è sempre all'ordine del giorno, e te la trovi nei giochi, nei film, nei telefilm, persino negli show televisivi stile realtv.
Ve lo chiedo per favore, voi che commentate e che siete i veri governatori del mercato: cercate di tenere in esercizio la vostra fantasia e non fossilizzarvi sulle cose tristi, come la guerra.

Scusate lo sfogo.

Figliolo, hai perso la via giusta ...

Un paio di sparatutto ti rimetteranno in sesto.

------

CMQ gli USA si sono rammolliti parecchio rispetto la metà degli anni 80', li si che si parlava di guerra (vd i film)

MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET

Ultima modifica di Max Power : 23-11-2006 alle 09:32.
Max Power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 09:30   #11
arge70
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
prima di gow e' stato il gioco piu' giocato sul live.
e' stupendo , grandioso solo chi non lo ha giocato non pou' capire.
stare un una squadra tutti italiani contro francesi o tedeschi darsi orsini ,postazzioni da controllare e' una gran figata.
durante i mondiali abbiamo fatto strage sul live di francesi...

ben venga il secondo episodio ....... sara' sicuramente "meglio del meglio"
arge70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 09:32   #12
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw
mi ha deluso per il pc a livello grafico.
Con che sistema lo hai giocato?
Quote:

Scusate lo sfogo.
Vabbè
Old 23-11-2006, 10:33   #13
IlTurko
Member

L'Avatar di IlTurko

Quoto chi diceva di giudicarlo al top delle impostazioni, cosi' come i programmatori hanno sognato (quando possibile, ovvio) che il loro gioco dovesse splendere al meglio. E' una gioia per gli occhi.

Poi QUALSIASI vg perde man mano che si scende a compromessi, valeva già per Farcry tre anni fa, al minimo diventava proprio misero, al max ancora oggi fa cascare la mascella per molti aspetti (patch 1.4, HDR e robe varie ON)

Certo cìè da rendersi conto che il 100percento dei giocatori non correrà mai a spendere carrettate di soldi per giocare al top, per cui sempre avremo chi dice che un titolo e' spettacolare e chi (vedendolo con opzioni castrate) lo troverà mediocre.

Oltretutto GRAW ha il pregio di avere portato in multi parecchie modalita' proprietarie, un paio delle quali davvero esaltanti (hamburger hill, ma anche quella dove in gruppo si deve uscire dalla zona nemica vivi)
Old 23-11-2006, 10:36   #14
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Il primo episodio era molto bello, mi è piaciuto molto. Speriamo che questo secondo episodio offra qualche novità in più. Gli scenari del primo a tratti erano un po' troppo "stretti", non offrivano moltissima libertà di azione.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 10:38   #15
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
secondo te con la mia 9800pro 128MB lo potrei apprezzare o non provo neanche la demo per non rovinarmelo?
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 10:45   #16
IlTurko
Member

L'Avatar di IlTurko

Quote:
secondo te con la mia 9800pro 128MB lo potrei apprezzare o non provo neanche la demo per non rovinarmelo?
E' un caso tipico in cui soffriresti. Tieni conto che tra grafica, effetti e fisica non si può proprio negare che sia un gioco pesante. Il discorso textures poi da solo è emblematico: o hai scheda da 512 Mb o non te le lascia nemmeno attivare nelle opzioni e si ferma a medie, questo ti dà l'idea di cosa pesino (e di come rendano però). O meglio c'era un trucchetto nell'ini per attivarle lo stesso, ma molti poi hanno avuto casini e comunque il gioco gli ammazzava il PC

Insomma un gioco-bench, un po' come Oblivion ai tempi. E' bello purtroppo solo su macchine pompate parecchio.

Altra mossa può essere giocarselo tra un anno, magari dopo un upgrade; con la velocità evolutiva dell'HW, probabilmente per quella data un qualsiasi PC medio se lo divorerà senza problemi, ma ora come ora è un delitto giocarlo "castrato", si perde troppo.
Old 23-11-2006, 11:44   #17
Labico
Senior Member

L'Avatar di Labico

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
A Livello grafico il primo episodio è graficamente stupendo, ovviamente richiede un certo tipo di Hardware, se fai anche il tweak delle texture (per abilitare quelle in alta risoluzione) allora ti serve una cofigurazione + spinta.

In Quad-Sli a 1600x1200 con tutti i filtri al max, è un film (oltre questa risoluzione il mio LCD non regge) figuriamoci a risuluzioni + alte.
Old 23-11-2006, 12:36   #18
IlTurko
Member

L'Avatar di IlTurko

Posta un screen!!!!!

Io riesco a 1600x1200, tutto al max, sui 45-50 Fps grazie al PC che mi ha dissanguato. Anche così già è un film, se mi dici che arriva a vette ancora più alte, mi incuriosisci di brutto.

Mi sta sorgendo un dubbione, se già si parla di uscita a inizio 2007, sono stati un po' troppo veloci a mettere su un GRAW2, non sara' mica una sorta di espansione del 1 con qualche fronzolo grafico in più??

Bah, tanto me lo divorerò lo stesso, meglio non pensarci.
Old 23-11-2006, 13:16   #19
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:

Scusate lo sfogo.
Homo homini lupus. (200 a.C.)
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 13:17   #20
Labico
Senior Member

L'Avatar di Labico

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da IlTurko
Posta un screen!!!!!

Io riesco a 1600x1200, tutto al max, sui 45-50 Fps grazie al PC che mi ha dissanguato. Anche così già è un film, se mi dici che arriva a vette ancora più alte, mi incuriosisci di brutto.

Mi sta sorgendo un dubbione, se già si parla di uscita a inizio 2007, sono stati un po' troppo veloci a mettere su un GRAW2, non sara' mica una sorta di espansione del 1 con qualche fronzolo grafico in più??

Bah, tanto me lo divorerò lo stesso, meglio non pensarci.
eeeeee magari, anche io mi fermo a 1600*1200 causa LCD, l'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di modificare il file di configurazione di GRAW per mettere in hight tutte le txture, più altri parametrini vari, e la resa è da spavento.

quando Gli LCD da 24" avrenno un prezzo + ragionevole, allora si potrà fare il salto di qualità, e magari pensare a due 8800 gtx in SLI, ma fino ad allora ste schede saranno assolutamente inutili.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian