|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bari ITaly
|
D-Link DSL320T con Alice 20mega come va?
Ciao ragazzi abreve mi attivano il servizio 20 mega passando da 4.
Ho acquistato il dlink DSL-320T e smonterò il DSL300T che ha funzionato per quasi 2 anni. La domanda che vi faccio è: Sarà facile da configurare? Sapete in che modo devo impostare l'adsl2+? (ci sono varie voci nei parametri del modem). inoltre avrà sempre lo stesso problema del mio DSL300T in connessione permanente? Vi spiego meglio: Se imposto nome utente e password nel modem mi cade la connessione dopo qualche minuto e non ho mai risolto questo problema. Sono vissuto con questo dilemma da anni e mi è parso di capire che in tanti hanno avuto lo stesso problema. Se imposto la connessione con bridge avvio la connessione da windows e rimane sempre stabile. Premetto che ho sempre aggiornato i firmware all'ultima versione e che il firmware del DSL-320T che ho appena acquistato è l'ultimo (per cui penso privo di bug). C'è qualcuno che mi aiuta a configurarlo per bene senza avere problemi? Tra l'altro leggevo qua e la che in tanti utilizzano la configurazione o programmino chiamato RASPPPOE. A cosa serve e soprattutto.....: servirebbe nel mio caso?
Vendo: HW VARIO CPU INTEL CORE 2 DUO E6400@3,2ghz BY COOLERMASTER HYPER TX2 CON VENTOLA SCYTHE KAMA PWM / ASUS P5Q LISCIA / TEAM GROUP ELITE 4*1GB DDR2 800MHZ CL.5 / SAPPHIRE ATI X1950 PRO /3 HD SATA2 ENERMAX LIBERTY 500W / CASE ENERMAX CS-718 BLACK / MONITOR PHILIPS 220CW8FB BLACK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.