|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Dovw posso trovare belle foto protette e non protetteda copyright?
Cosa mi consigliate?Mi servirebbero delle foto da poter ussare liberamente per scopi commerciali..
Poi mi servirebbero foto di personaggi famosi per sponsorizzare un marchio (chiaramente a pagamento). Dove o presso chi debbo informarmi? quali sono orientativamente i costi? Ultima modifica di abellodenonna : 18-11-2006 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Foto gratis e scopi pubblicitari direi che non vanno molto d'accordo!
Invece di foto a pagamento ne trovi a migliaia ma dipende da quanto pensavi di spendere...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
difatti volevo foto gratis inizialmente per prova, ma se non e' possibile vorrei almeno un sito dove poter valutare le foto a seconda della spesa.
Mi interessa piu che altro la professionalita' del sito e delle foto in esso contenute, ne ho visti alcuni con foto inguardabili . Ho visto anche in giro pubblicita' con foto di personaggi famosi(vedi totti e peruzzi per i climatizzatori), dove le foto sono gia' fatte e si aquista solo il copyright, senza che il personaggio abbia realmente rapporti con la ditta stessa, facendo un fotomontaggio per esempio. grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
help!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.

abbellodenonna