|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
problema audio a NWN2
ciao a tutti ...
vi spiego subito il mio problemino (non è nulla di che ma è fasstidioso) non capisco da cosa possa essere dato questo problema audio ... faccio partire never winter 2 e tutto ok ... ma dopo un po ( un bel po ) che ci gioco si cominciano a sentire dei rumorini in sottofondo ... non so spiegare come diciamo che il suono viene leggermente distorto (dei piccoli scoppietti in sottofondo).. la cosa strana è che se chiudo il gioco e lo riavvio non cambia nulla , mentre se riavvio il pc torna apposto ! da cosa puo dipendere ? ps : me lo fa solo con questo game grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Non hai specificato quale scheda audio hai, comunque la prima cosa che ti consiglio è di installare l'ultima versione di driver disponibili.
Poi, se hai attivato le EAX, prova a disattivarlo o ad abbassare il tipo (per esempio se hai attivato EAX3 prova a mettere EAX2). Di più ninsò ![]()
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
allora la mia scheda audio è un integrata
è la : REALTEK ALC850 ho aggiornato i driver e fatto come mi hai detto ma nulla .... dopo metti 1 o due orette di gioco mi compare questo problema degli scopiettii in sottofondo che sono un po fastidiosi .... non capisco propio piu che altro perchè non lo fa dal inizio sdel game .... e oltretutto ripeto che se riavvio il gioco non cambia ma cambia solo se spengo il pc ç_ç |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.