|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
compiz e gtk-window-decorator
Ho provato ad installare xgl e compiz-freedesktop su edgy seguendo questa guida..
http://pollycoke.wordpress.com/2006/...-aiglx-compiz/ ovviamente solo per quanto riguarda l'installazione di compiz visto che devo usare xgl per forza (ho una ati)...riavvio ed apro la sessione xgl creata apposta, provo a far andare xgl tramite la compiz tray icon ma i bordi delle finestre non vengono disegnati...quindi provo a dare i comandi compiz --strict-binding --replace gconf gtk-window-decorator --replace ma il risultato è lo stesso...e compiz mi da questo errore: compiz: GLX_SGIX_fbconfig is missing compiz: Failed to manage screen: 0 compiz: No manageable screens found on display :1.0 Il bello è che beryl funziona ...ma io voglio compiz Bah.....spero che abbiate un qualche tipo di soluzione! Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: /dev/sda2
|
1. Ottima scelta, Compiz rulezza
2. Non sei obbligato a usare XGL: http://ubuntustorm.wordpress.com/200...x-ati-9600-xt/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
umm...pare che funzioni a molti aiglx con ati....boh....non vedo l'ora di tornare a casa e provare!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Evvai! ora ho aiglx funzionante.........ma
COMPIZ non funziona ancora!!!! Non disegna le finestre...sempra che gtk-window-decorator non funzioni! Qualche idea di cosa possa essere!? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Lancia Compiz con il comando
Codice:
compiz --replace decoration wobbly fade minimize cube rotate zoom scale move resize place dbus switcher screenshot |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok ora funziona tutto bene...a parte qualche crash qua e la..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Crash? Strano, a me - per quanto poco l'abbia usato - non è mai crashato. Non è che usi Compiz 0.3.x, che non è ancora considerato stabile?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.

...ma io voglio compiz