|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
NUOVO CLAN MULTIGAMING
allora vorrei creare un clan..ne faccio già parte d uno ma voglio provare a farne uno su
hl2: mp, cs:s, bf2, ut2k4, halo, warcraft 3, ecc ecc (ttt originali naturalmente) cerco sia player ke gente interessata ad aiutarmi nel progetto. sarà un multigaming diviso coi vari gioki e ogni col proprio leader e tutti sottoposti al capoclan, ma cmq indipendenti nel proprio gioco. per altre info chiedete pure e ne parliamo tranquillamente. serve anke gente brava col php e naturalmente gente disposta anke sborsare qualke soldino per i vari server (come è giusto ke sia). per il nome del clan nn lo sò ma potremmo trovare un nome fico da legare anke al sito di hwupgrade sarebbe fico. cmq aspetto risposte numerose spero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Interessato per Bf2 ma soldini per i server non ne caccio
![]() Qua trovi le mie statistiche http://bf2stats-it.net/player/44698029 Se vuoi qualche screen shot di vittime illustri chiedi pure ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
ma in tal casodovrai mettere la tua parte come tutti altrimenti nisba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
hei. ho una proposta per te, che ti potra' risultare interessante.
ti mando un messaggio privato. ok ?
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ti servono prima: FORUM/SITO + TEAMSPEAK Come minimo imho.. poi, ti servono almeno altre 3 persone al tuo stesso lvl, ossia "capi.di.tutto" altrimenti sleri, devi avere molti amici, altrimenti potrebbe essere un progetto a lungotempo che non concluderai mai.. Poi, te ti devi dedicare di un gioco preciso e trovare altri CL (Clan Leader) per gli altri giochi, che facciano il reclutamento nei server etc.. Ti consiglio di chiedere a qualche clan se vuole entrare a far parte del tuo clan multigaming, visto che coloro che HOSTANO i server fanno sconti se ne compri 3 (anche di giochi diversi) rispetto a uno ![]() E cmq partirei con meno giochi, non tutti quelli li, sciegliene alcuni, io tirerei via: HALO / WARCRAFT3 .. Se mi viene in mente altro, te lo dico, ah, sii più gentile, non: NO SOLDI = NIENTE DA FARE.. Altrimenti ciaoooo.... bb sb ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.