|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Router Michelangelo wave e problema aperture porte
Ciao ho uno strano problema con questo router,ho aperto le porte nella sezione virtual server:
http://img384.imageshack.us/my.php?i...hermatakw3.png come si vede nella prima riga,in quell'intervallo ci sono tutte le porte che mi interessano,poi ho disabilitato il firewall,risultato che amule ha id alto ma amsn mi da sempre ip restrict nat,come se fossero chiuse,non mi posso collegare con webcam ne ricevere file,qualche idea??
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
lascia abilitato il FIREWALL . imposta un indirizzo ip manuale al PC dove hai installato il programma che necessita l'apertura delle porte : 192.168.1.1 IMPOSTA una regola di Virtual server per ogni porta che devi aprire , e non un RANGE ; ad esempio : ( START PORT = END PORT ) identicando la regola con un nome che ti ricorda la regola 1863 (base per lo scambio di messaggi) se non è abilitata la 80 puoi anche non metterla 6891 (scambio file) 6901 (per la voce) 2001 4662 ( tcp emule) 4672 /udp emule) UNA REGOLA per ogni porta ( Stessa porta in START PORT e in END PORT ) corrispondente all'ip fisso del PC Ultima modifica di hitman80 : 20-11-2006 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.