|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Consigli per masterizzatore notebook
Devo sostituire il mio masterizzatore tsst-l532m che si trova in un portatile asus a7jc, poichè non sono per niente soddisfatto delle sue prestazioni. Non riesco a masterizzare correttamente neanche i dvd verbatim 16x! Purtroppo in garanzia non posso farmelo sostituire perchè ho fatto l'errore di metterci il firmware di un masterizzatore toshiba equivalente seguendo la guida su un altro forum, quindi ho paura che si accorgano della cosa e mi facciano pagare anche le spese...
Qualcuno sa consigliarmi un masterizzatore dvd per portatili? Magari che abbia anche il lightscribe o il labelflash. Come prezzo vorrei mantenermi entro le 80 euro.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Mi rispondo da solo, alla fine ho preso il nec nd-7550 a 70 euro con la spedizione. Ho letto varie recensioni e mi sembra che ne parlino tutti molto bene, voi che ne pensate?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.