|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
IL MIO MERCATINO [ROMA+SS]
![]() ![]() ![]() In questo giocondo thread che spero di poter tenere sempre aggiornato inseriro' di volta in volta le cose che vendo... suddivise per categorie ....chi legge potra' anche notare nell' ultima sezione un elenco delle cose che cerco per avere una idea di quali articoli possono essere presi in considerzione per eventuali scambi. Sempre disponibili sconti ad personam per chi acquista blokki... buon appetito.... ![]() ![]() ![]() ![]() CPU -------------------------------------------- CASE -------------------------------------------- HDD fujitsu mas u320 36gb 15000rpm scsi (5ms ast; 76mb r) €80 -------------------------------------------- CONTROLLERS adaptec 29320 a-r scsi u320 raid 1,0,10 €100 -------------------------------------------- VGA -------------------------------------------- MOBO -------------------------------------------- PERIFERICHE -------------------------------------------- MONITOR -------------------------------------------- CAVETTERIA VENTOLE E MODDING Cavo 80 pin scsi u320 nuovo con adattatore incluso €20 -------------------------------------------- -------------------------------------------- STO CERCANDO E QUINDI VALUTO SCAMBI CON.... Case di alto livello full tower come Armor Staker Kandalf o altri proponete Ultima modifica di Agilulfo : 19-01-2007 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
non e' che percaso hai un opty 165 da vendere no?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
mi spiace se so qualcosa ti passo dritta |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
Ciao W. P.S.: Scusa se ti ho sporcato il 3D |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
evitare titoli generici, grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.