|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[SA+NA+sped.] Palmare/cellulare ASUS P505
Sposto la mia discussione in una sezione più adatta.
La discussione precedente era QUI Vendo l'ottimo palmare/cellulare di casa ASUS P505. ASUS P505 è in grado di coniugare le funzionalità di un Pocket PC e quelle di un telefono cellulare. E' un terminale GSM tribanda, con tecnologia GPRS classe 10. Il nuovo PDA Phone ASUS dispone di funzionalità avanzate come bluetooth, interfaccia infrarossi, una porta USB, uno slot SD/MMC per utilizzare schede di memoria aggiuntive e Microsoft Active Sync per la sincronizzazione dei dati. Inoltre, è possibile grazie ai comandi vocali, chiamare un determinato nominativo in rubrica o rispondere ad una telefonata mentre si è alla guida. Sistema operativo Windows Mobile 2003 Second Edition per Pocket PC Phone Edition Dimensioni 108 x 60 x 22,5 mm Peso 165 grammi Processore Intel XScale PXA270 a 416Mhz e Infineon E-Gold+ Memoria 64 MB di SDRAM (53,94 disponibili) 64 MB di ROM (18,41 disponibili) Telefono GSM/GPRS Tri-Band 900/1800/1900 MHz GPRS di classe B Vibracall incorporato Display Risoluzione 240 x 320 2.8" Transflective 16-bit 65.536 colori Multimedia Camera da 1,3 MP con Flash LED integrata Specchietto autoritratto 1280 x 960 Keypad Tasto d'accensione Tasto Registrazione Vocale Tasto di avvio fotocamera Tasto di avvio Voice Commande Tasti di avvio Contatti e Calernadario Reset Switch Joypad a 4+1 funzioni Penna stilo Interfaccia IO Antenna esterna Bluetooth integrato Porta infrarossi (IRDA SIR) Uscita Stereofonica per Cuffie (jack 2,5) Vivavoce incorporato Slot SD/MMC integrato con funzioni SDIO Connettore antenna esterna assente Autonomia Sino a 140 ore di stand-by Sino a 6 ore di conversazione Batteria removibile 1050mAh ioni di litio Lo vendo a 230 euro <--- nuovo prezzo Solite regole. Ultima modifica di PoW3r : 19-11-2006 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Sarei interessato con scambio a mano
Ti chiedo: 1) età e relativa garanzia 2) foto (terror64 chiocciola hotmail.com) 3) limata al prezzo (nuovo e disponibile su trovaprezzi a 299 euro) Ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scambi con palmare HP 2100?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
terror64 ti ho risposto in pvt
ravagol per ora preferirei monetizzare per miei problemi economici aspetto vostre notizie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
S100
Come vuoi! Se 6 disposto contattami!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
S100 cosa ravagol? scambio?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Asus
ho sbagliato a scrivere S100 volevo dirti se eri disposto a scambiare con palmare hp 2110 di contattarmi! scusa x l errore " S100"
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere cosa intendi fare. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Asus
Purtroppo ora come ora non posso spendere molto! Se scambi con un palmare HP 2110 o con un Nokia 6680 ok se no mi dispiace! Alla prossima!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
OK, alla prossima allora.
cell ancora in vendita |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Interessato.....passi da rc?
garanzia? stato?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
la garanzia è fino a luglio di quest'anno.
Per fartelo avere basta spedire. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Il cell non è mai caduto e non ha graffi sullo schermo, uso sempre la pellicola e sarà consegnato con applicata la pellicola nuova sopra.
è leggermente graffiato a lato a causa della cinta del mio soprabito che mi finì in tasca. Funziona tutto perfettamente e sarà spedito nella sua scatola originale con scontrino. Se mi dai la tua mail ti invio delle foto. Ripeto che funziona perfettamente e me ne separo solo per monetizzare in un brutto periodo. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mi metto in coda e rimango in attesa delle foto
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ragazzi, postate solo se realmente iteressati a concludere.
PDA ancora in vendita. Garanzia fino a fine Luglio di quest'anno. PDA correlato di scontrino. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Io lascio la coda, avevo fretta di concludere e ho concluso con un altro utente.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
beh, se avevi fretta di concludere potevi chiudere subito subito con me
cmq, come si dice... bona to vada... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Nuovo prezzo e pda sempre in vendita.
Forza ragazzi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.