|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Consigliatemi delle casse 5.1 o 7.1...
Salve, avrei l'esigenza di acquistare un sistema di casse 5.1 (o anche 7.1) da utilizzare sia per il pc che per il lettore dvd. In buona sostanza quando mi diletto ad un videogioco ho gli effeti sonori in 5.1 da quelle casse e quando invece mi guardo un dvd (ho un lettore da tavolo) utilizzo le stesse casse. Pertanto dovrebbe essere un sistema di casse in grado di accettare un doppio collegamento dal pc e dal lettore da tavolo... Quali possono essere? E quali i collegamenti da effettuare? Naturalmente gradirei anche che fossero qualitativamente discrete... Al moemnto non pongo limiti al budget...
![]() ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=769729
Specifica il budget. Comunque Logitech z-5400/5500, Empire r501d.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.