|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: London Ontario (Canada)
|
Trasferimento Dati
Devo trasferire dati da un vecchio hard-disk Desktar Ibm ad un nuovo WD 250 IDE. Sul computer sono montati 2 HD - 1 da 60 gb ed 1 da 250 Gb. (nuovo) - I dati sono su un terzo hd non montato. Pensate che se sconnetto il cavo del canale secondario dalla mb. monto un nuovo cavo e ci collego il vecchio hd ed utilizzo l'alimentazione che ora mi alimenta i masterizzatori, il SO mi vede l'hd Desktar? Questo perche' non vorrei smontare il nuovo hd ed anche perche' sul disco con il SO non avrei sufficiente spazio per tutto, e dovrei fare l'operazione di montaggio, smontaggio almeno 3 volte
spero abbiate capito il problema un grazie dall'Ontario Ciao Cariboou ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non si capisce molto....
su quale dei 3 HD c'è il SO e qual'è quello da 60 GB ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: London Ontario (Canada)
|
Su quello da 60gb. praticamente devo copiare dei dai da un disco che attualmente non e' collegato al computer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Stacca momentaneamente cavo dati e alimentazione dai lettori CD e montaci il terzo HD...
Non ci sono assolutamente problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Altrimenti puoi fare così:
1-stacca quello da 250gb. 2-metti come primario quello da 60gb con s.o. 3-collega il terzo(dove hai i dati da trasf.)come slave. 4-scegli di far partire windows da quello da 60gb(perchè ti chiederà con quale vuoi partire) 5-una volta dentro,trasferisci i tuoi dati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.