|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
REGALO DI NATALE
Ciao a tutti amici,
Ho pensato di comprare un nuovo cell per Natale, ma essendocene tanti chiedo il vostro aiuto. Ecco le caratteristiche principali che m' interessano: - Fotocamera da 2 o 3 megapixel - Lettore Mp3, Mp4 ecc... - Varie connessioni blutooth, usb, irda (facoltativo), ecc.. - Possibilità di installarci sopra applicazioni e gioco tramite pc - Dimensioni e peso ridotto Ho un budget di circa 400 Euro.... Si accettano cosigli da utenti che ne sanno di + Ciao, Alessandro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Sardinia
|
ti rispondo velocemente
vai o su n73 nokia al momento pare il migliore x nokia nuova edizione se vuoi installarci programmi e aver la possibilità di smanettare se invece vuoi + multimedialità vai su un k800 sonyericsson |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sony Ericsson K800i: ha tutto quello che cerchi e ormai rientra ampiamente nel budget; con il resto ti spari un memory micro da 1gb e diventa un ottimo lettore musicale. Se ti piace smanettar con programmini più o meno (in)utili o installare un navigatore satellitare vai tranquillo sulla serie N di Nokia; consiglio N70 o se vuoi la cam da 3,2 mp N73.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti quoto gomax
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
si ma lui chiede dimensioni e peso ridotto...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
be allora se non interessa umts va o su w800i o w810 sonyericsson
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ognuno ha i suoi standard...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
chiaro .... tutto è relativo se non si stabiliscono prima dei parametri .
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti voi. Devo dire che mi piacciono tutte e due...
Sia il K800i sial l' N73 Con DIMENSIONI RIDOTTE intendo max 11 cm di lunghezza... Volevo ancora chidervi quale dei 2 reputate il + completo, cioè sul sony ericsson posso scaricare vari software, giochi java ecc...? Così come sul Nokia posso cmq ascoltare gli mp3 con la qualità del sony?? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
|
1
be, il piu completo è di sicuro l'n73 xk è simbian.. nel senso ke puoi smanettarlo come vuoi tu, ad es puoi usarlo come emulatore dell'n-gage... vedi tu, io ad esempio ero indeciso tra il nokia n70 e il k750i della sonyn ericsson ma alla fine mi prendo il k750i xk io delle funzionalita di uno smartphone non so ke farmene.. a me basta ke faccia decentemente le foto e sono a posto
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende cosa vuoi farci poi.,..
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Consiglio vivamente l' N73
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
io aspetterei l'uscita dei nuovi nokia (prevista per i primi 2007)
se i nuovi costano troppo epr te, i vecchi sicuramente costano meno |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
N73 ha gli altoparlanti stereo molto potenti con l'equalizzatore per il lettore mp3 di base ; se li ascolti con le cuffie sembra di avere tra le mani un miniMP3 .
Preciso che la maggior parte dei programmi java sono inutili , mentre molti espressamente compilati per symbian sono vere utilità . Come ad esempio la contabilità per la casa/auto , o i software che col GPS memorizzano il percorso fatto , o il lettore DivX ecc ............... Ed ha il display più grande del K800 . Se Symbian a parte cerchi un cell per fotografare e ascoltare mp3 vanno bene entrambi , scegli quello che più ti piace o quello che costa meno , vedi tu .
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix RECENSIONE Nokia N73 Ultima modifica di amd1ghz : 15-11-2006 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Beh, c'è da dire sul K800i che ha il BestPic, fa 4 scatti se si vuole e si sceglie il più bello: può essere utile con un soggetto in movimento... Ha il flash allo Xeno (molto potente) e un design un po' più
Non vorrei dire una stupidaggine (quindi verifica tu Schumitico91) ma mi sembra esca dal budget dei 400, almeno che il prezzo non si sia abbassato. E' anche vero che un'occasione come natale non capita tutti i giorni Oltretutto l'N73 ha altoparlanti molto potenti (quotando amd1ghz), ma bisogna sperare non dicessero la stessa cosa del Nokia 6600
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Io il K800i l'ho visto intorno ai 400 euro ma alla fine dipende da negozio a negozio.
Quindi secondo voi dovrei puntare sul sistema symbian e quindi sull' N73?? Cos' ha in piu rispetto al k800i? Diciamo che io il cell lo userei per ascoltare musica, mettere su dei giochi per i viaggi, qualche programmino simpatico e le foto! Di estetica devo dire che preferisco il sony e poi ha una fotocamera piu potente Purtroppo non ho voglia di aspettare anche perchè il vecchio cell non so fino a quanto resisterà |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Beh , non posso elencare tutte le feature del N73 perchè sarebbero troppe .
Anche il Nokia ha la modalità multiscatto , in teoria continua a scattare finchè il tasto è premuto , io sono arrivato fino a 9 foto in sequenza poi mi sono fermato . Il suono al massimo è veramente alto , forse anche troppo .........
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.