|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: [ Roma ]
|
rm+sped | NUOVA samsung nv10 | 10 megapixel | all black
salve gente,
vendo nuova samsung nv10 da 10 megapixel ultimissimo modello della samsung, nella sua nuova linea all black. acquistata l'altro ieri 28-11-2006 vendo pari al nuovo, con scatola e accessori imballati più memoria da 1 gb non scambio vendo altrove 350 euro + ss scheda tecnica @ samsung ![]() sensore CCD ad alta risoluzione da 10,1 megapixel da 1/1.8" ![]() Compatta e ultraslim (appena 18,5 mm) la NV10 si presenta con corpo in alluminio nero, flash a scomparsa e l'ultimissima esclusiva caratteristica Samsung: l'anello blu sul barilotto dell'obiettivo. Il sensore CCD da 10,1 megapixel, da 1/1.8", vera novità sulle fotocamere ultraslim, consente di ottenere immagini ricche di dettagli. Funzione Smart Touch + ampio LCD da 2,5” ![]() La nuovissima interfaccia utente Smart Touch consente di visualizzare le immagini, navigare tra i menu e impostare le varie opzioni con un semplice gesto. L'esclusiva disposizione dei pulsanti Smart Touch sul retro camera, attorno all'ampio schermo LCD da 2,5 pollici, rappresenta una vera novità per gli utenti che potranno impostare le varie funzioni con una semplicità mai vista prima.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Perchè vendi un gioiello di fotocamera come questa dopo 48 ore dall'acquisto? Puoi postare qualche foto fatta da questa fotocamera con poca illuminazione please?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi sà che devi rivedere il prezzo...stà 282E nuova senza iva...non puoi rivenderla a più di quel prezzo (vedi regolamento). Ti ho mandato il link del sito (italiano e famoso per altro) che la vende a quel prezzo. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
![]() Se vuoi un link ti mando un PVT. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: [ Roma ]
|
ok grazie.
cmq credo che pixmania (anceh se tradotto in italiano) sia sempre un sito francese. potete chiudere. visto che è stata pagata 440 euro (memoria compresa) 2 giorni fà ... non ho alcuna voglia di regalarla. saluti.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.