|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Trojan-PSW.Win32.Delf.sp
Oggi ho trovato questo PSW Trojan
l'ho trovato più di una volta! Ora io non capisco... ho l'antivirus sempre aggiornato ma come fanno ad entrare? cosa mi consigliate di fare? mi preoccupa sapere che si è fregato le mie password... come antivirus uso kaspersky e come firewall outpost! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Da una veloce ricerca con google sembra si tratti di un malaware recente, forse quando lo hai preso il tuo AV non era ancora aggiornato con la sign di questo trojan.
Se il problema persiste, prova a disabilitare il ripristino configurazione di sistema (se hai xp o ME) e rifare la scansione con l'AV in modalità provvisoria.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ieri mi succedeva anche questo che facevo una scansione veloce con kaspersky e appena finiva si riavviava il pc... poi stavo usando il p2p e facendo una scansione completa con kaspersky, torno al pc e mi trovo la schermata blu |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
(il processo di scansione è avido di risorse).Hai un modem USB(se così peggio che peggio e con il P2P aperto...)? Prova a rifare la scansione a riposo e vedi se ti da gli stessi problemi,perchè se no c'è da pensare ad una eventuale instabilità RAM(speriamo di no). Quanta RAM hai? Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 16-11-2006 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ho un modem usb |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
2 GB è molto...,comunque. A posto con gli aggiornamenti di Windows? Potresti postare un log di Hijackthis,qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676 Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 16-11-2006 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.

(il processo di scansione è avido di risorse).