|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Avvio bloccato
Grosso problema, mi sa che ho preso un altro rootkit... In breve:
- all'avvio di windows, il caricamento procede fino alla schermata con la barra di caricamento verde sotto il logo xp, poi lo schermo diventa nero e il pc non da più segno di vita; - entro in modalità provvisoria, e alla schermata di ingresso ci trovo un nuovo utente Administrator, che non dovrebbe esistere: do il comando control userpasswords2 da esegui e mi mostra effettivamente questo sedicente utente administrator, ma quando cerco di eliminarlo l'operazione fallisce; - nel frattempo, controllando la cartelal Impostazioni locali, ci trovo due file temporanei pxr1.tmp e pxr2.tmp; provo a cancellarli perchè so chesono sospetti, ma non c'è verso di farlo. A questo punto sono bloccato. Qualche anima buona ha un consiglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Bergamo
|
Ciao mi sembra quasi un problema simile al mio, prova così,avvia con F8,sulle opzioni scegli precedente versione sicuramente funzionante (o simile) accedi come amministratore (per fortuna che esiste)e da lì prova a fare le rimozioni e le scansioni che riesci.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Già provato, ma non mi fa accedere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.