|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Un consiglio sulla panasonic fx01
Ciao a tutti mi dovrei comprare la panasonic fx01 perchè credo di averla trovata a un prezzo interessante (279 euro con pagamento a 6 mesi da trony).
Mi sembrava perfetta nelle caratteristiche pero leggendo i post ho notato che qualche difetto ce l'ha...per esempio nelle foto notturne ![]() Non è che qualcuno potrebbe fare lo stesso con foto fatte con la fx01 ![]() oppure semplicemente mi sapreste consigliare qualche altra macchina che rimanga sullo stesso prezzo con le stesse caratteristiche? Davvero mi fareste un grande piacere perchè mi accorgerei quanto sono gravi questi difetti rispetto a quanto in realtà sto cercando io. Grazie a chiunque mi risponda. Un saluto a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ash82 : 14-11-2006 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Aiutatelo, vi scongiuro, aiutereste anche me!
![]() Io sto ancora cercando di capire che tipo di fotocamera mi possa interessare e le Panasonic sono quelle che mi attirano di più, fra queste proprio la FX01 è una delle papabili, per via del suo obiettivo 28-102mm... L'altra è la TZ1 con lo zoom 35-350mm, è un'altra cosa ma è appetibile anche quella... Se non ci fosse la faccenda del rumore non avrei il benchè minimo dubbio nello scegliere Panasonic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ma oggi tutti fanno foto notturne? se l'uso che ne farete è quello classico tipo foto diurne, foto in interni illuminati o con flash o in esterni con flash di sera non avrete problemi. se volete invece scattare panorami notturni allora dovrete armarmi di piccolo treppiedi e fare esposizioni più lunghe per tenere bassi gli iso. le foto notturne rappresentano l'1% delle foto fatte dagli utenti normali, non scambiamo le foto fatte ai paesaggi serali-notturni con le foto classiche fatte con gli amici durante una uscita, là la copertura del flash assicura foto uguali con tutte le macchine.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.