|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
internet explorer non si connette a internet
ciao a tutti!
ho questo problema, il pc si connette ad internet (connessione 56k) ma all'apertura di internet explorer mi da pagina non trovata, (lo stesso capita con msn che dice impossibile connettere e outlook che dice concessione autorizzazzioni in corso e si blocca li) se prima di connettermi apro internet explorer mi dice che le connessioni di accesso remoto non sono disponibili! ho oavast e zone alarm, se inizio a provare a disabilitare uno o l'altro dopo un po si mette ad aandare..... che pouo essere? grazie a tutti ciao!!!!!!!!! ps la cosa mi succede su due pc differenti sempre con avast! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
avast nn da di questio problemi
prova a disabilitare zone alarm attivando provvisoriamente il firewall di xp altrimenti fai una bella scansione antivirus con avs dopo aver disinstallato avast |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Milano
|
Reinstalla ZA e configuralo come si deve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ciao
ciao, prtima di tutto grazie per le risposte!
allora il problema l'ho risolto rimuovendo zone alarm (l'ho configurato piu volte senza risultato...) E INSTALLANDO SYGATE! ORA FUNZIONA, MA PER USARE iexplorer devo xforza connettermi manualmente e poi aprirlo altrementi mi da connessioni remote non disponibili, che puo essere, nelle impostazioni è gia selezionato usa sempre connessione remota predefinita..... grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
avast
ciao oggi ho verificato installando da 0 su un altro pc che il problema della connessione non disponibile su ie dipende da avast se faccio l'installazzione minima o standard ho il problema, che poi persiste anche se lo disinstallo (per risolvere devo tornare indietro con il ripristino conf. di sistema....)
se invece lo installo togliendo la protezione rete tutto fila ok! la versione dell'avast installata è la 4.6, sul mio pc è la 4.6 aggiornata alla 4.7, ora provo a scaricare direttamente la 4.7 e vedo ciao!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.