|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Ebay: cosa faccio, mi fido?
Sono al mio primo acquisto su Ebay.
Vedo una fotocamera in vendita che mi interessa, controllo il feedback del venditore: 22 tutti positivi allora vado a leggere i commenti e scopro che ha effettuato solo 8 vendite di cui 7 riguardano sempre lo stesso identico telefono cellulare con prezzi di 103-118 euro ed uno per una cover da 3 euro. Queste vendite sono state effettuate da metà ottobre al 10 novembre. Gli acquirenti dei cellulari, risultano tutti entusiasti per il modo in cui si è conclusasa l'operazione. Niente pagamenti con Pay Pal, solo vaglia o Postapay Non è un negoziante. Voi vi fidereste? Cosa posso fare per essere più tranquillo? Grazie a tutti.
Le mie foto: www.pbase.com/trebio Nikon Coolpix 2100 - Canon A60 - Minolta S414 Panasonic FZ30 - Pentax IstDL Ultima modifica di Trebio : 13-11-2006 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
controlla a chi sono stati venduti questi cellulari... per capire se è stato sempre lo stesso cell oppure tanti cell uguali...
Comunque tra ricarica postepay e bonifico non cambia molto a livello di garanzie
Ho conlcuso con: megazord, Kris.K, Sergio1986, ezio, Luke80, Filodream, albatros1993 (x3), Billy-joe, aukarakiri, ady Ultima modifica di Self__Gig : 13-11-2006 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rettico non è previsto il bonifico, solo vaglia e postapay, gli ho scritto e mi ha risposto che Pay Pal è oneroso per lui... Grazie
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Paypal oneroso infatti lo è! Anche io se in futuro dovessi vendere credo non lo accetterei più come metodo di pagamento! Si tengono la bellezza del 3,4%!!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
io ci andrei coi piedi di piombo...di quanti soldi si tratta?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
fossi in te starei un pelo attento..
poi magari è la persona più fidata di questo mondo!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se è troppo bello per essere vero probabilmente non lo è.
chiedigli di mandarti altre foto della macchina fotografica, la garanzia, gli imballaggi ecc
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ma neanche morto mi fiderei... se proprio devi, paga assolutamente con il vaglia.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
ma powerseller per tutta la vita e pagamenti tracciabili... 270 euro iniziano a nn esser pochi...
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
contrassegno!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
gli acquirenti quanti FB hanno?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra di capire che non c'è nessuna garanzia a mio favore...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...