|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[mondolfo-senigallia-fano] Vendo Gigabyte Geforce 6800gs + nv silencer 5 rev 3
Come da topic vendo questa favolosa gfx che a mio parere risponde al miglior rapoporto prestazioni / prezzo.
La vga è stata ritirata dall rma, quindi è nuova di appena 3 mesi. Alla vga è stato inserito il dissipatore maggiorato by artic cooling nvsilencer nella sua revison 3. La gfx è perfettamente funzionante e in ottimo stato. E' stata provata in overclock e ad aria è stata capace di reggere i 550mhz sulla gpu e 1200mhz sulle ram. Nella vendita includo ovviamente Il vecchio dissipatore originale e a richiesta posso effettuare la volt-mod per gpu e mem. La scheda sotto overvolt non è mai stata provata con dissipazioni convenzionali. L'unica prova effettutata è stata con acqua gelata e un K5 che ci ha permesso di fare record mondiale di categoria nel 3dmark2001SE (la vga del record era un'altra). Alcune foto : ![]() ![]() PREZZO: 100 EURO SPESE ESCLUSE A CARICO DEL CLIENTE - coda max 24h - precedenza assoluta coda a mano - niente trattative private, se siete interessati postate qui e poi ne parliamo al limite in privato. - no sconti - in vendita su altri canali - mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Interessato.
Hai garanzia, bundle e scatolo ? Scambi con qualcosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
allora.. bundle.. .c'è tutto... garanzia c'è tutta e ovviamente anche lo scatolo.
valuto scambi con kit ddr2, cpu conroe da 4mb e alimentatori soprai i 650W. fammi sapere
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Per il momento devo desistere.
Casomai ( disponibilità permettendo ) mi rifaccio vivo in seguito Up per la gfx e il serio venditore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.