|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Problemi connessione..e evento 4226..o altro
Ciao..è un bel problema..
...comincio col dire ke ho installato ex novo xp prof...il problema ke si verifica è ke dopo un certo tempo di navigazione con una linea adsl 4mb e modem Fastrate usb 100,le pagine non si aprono più e insomma la connessione resta attiva ma nn si può far + nulla. Andando in Visualizz Eventi/Sistema è presente l'avviso 4226(ke penso conosciate),infatti il problema si verifica credo solo con eMule in funzione. Allora utilizzo Xp Antispy x rimuovere il limite alle connessioni simultanee inserendo "Illimitate". Anche così il problema si ripropone (ho anke riavviato),e se mi disconnetto da internet nn vuo nenke + riconnetersi. A questo punto l'unica cosa ke posso fare è riavviare il pc..oppure utilizzare il Pannello di controllo del modem adsl e interrompere x poi riinizializzarlo..così posso riconnetermi e la connessione riprende a funzionare normalmente. ..fino a quando nn si ripresenta nuovamente il problema... Avete idee??? ciao Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ho il tuo stesso identico problema da 1 settimana ma nn ho ancora trovato soluzione eppure il modem ha funzionato bene per 3 anni,ed è stato connesso 24/24.
Una volta è stato connesso 46 giorni di fila! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Utilizzi Emule?
Il problema si verifica solo con emule? Io credo sia tutto riconducibile a emule...e alle limitazioni di banda effettuate da alcuni provider (come es. Libero/infostrada) quado si utilizzano programmi P2p come emule. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
io ho alice.
il problema arriva sia con emule che con azureus(bit torrent) ma solo se navigo! Insomma lasciando emule o azureus attivi nessun problema,ma appena navigo nel giro di mezz'ora sorge il problema. ho cercato di tutto sulla rete e ho visto ke si può ricondurre a problemi di alimentazione del modem o i filtri,ora provo a cambiare filtro(se trovo l'altro ke avevo)ma temo nn sia quello |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
![]() |
#6 |
Member
|
Ho utilizzato Xp Antispy x impostare il limite connesione a 50.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
io ho cambiato filtro,cavo usb modem/è lo stesso della stampante) e porta usb collegandolo ad un altra,ora lo stresso un po' poi tifaccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
dopo 1h20m tutto sembra funzionare ma nn voglio ancora cantar vittoria,prossimo aggiornamento sta sera o prima se il problema persiste.
Tu hai risolto con quella patch? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
niente da fare è durato solo un po' + del solito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ho provato a scollegare scheda audio floppy e disabilitare le porte ke nn uso per limitare al minimo l'uso di corrente ma anche così il problema persiste l'unica cosa che mi viene in mente e che ultimamente ho cambiato scheda video,prima avevo una tnt2 32Mb che ha cominciato a dare strane righe sullo schermo e l'ho sostituita con una radeon 9100 128Mb che avevo su un altro pc possibile che sia quello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Mah..nn ti sò ke dire..e cmq nn credo sia colpa del modem.
Ripeto..sò solo ke giocando con le impostazioni di emule le cose son migliorate..prima era impossibile navigare con emule in funzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
trovato qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
io colgierei l'occasione per defenestrare il modem usb dalla finestra! per mia esperienza sono delle piaghe in confronto ai modem ethernet
![]()
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
No sorry..nessuna novità....ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.