|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[SERIO] accettereste il tradimento del vostro partner per avere un figlio ?
siete sterili la fecondazione assistita è proibita
e il/la vostro/a partner vuole assolutamente avere un figlio suo. cosa fate ? accettate il tradimento ... o no ?? è rivolto anche alle coppie gay e lesbo del Forum : in questo caso il vostro compagno/a vuole avere un figlio. (non discutiamo di morale in questo 3d ma di scelte d'amore ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Miniato ora Roma ma Toscana nel cuore
|
assolutamente no!
se amo mio marito sono pronta ad accettare tutto! al massimo potrei accettare un'adozione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Basta fare un salto in Svizzera/Francia/Austria...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Chieti
|
Vabbè a questo punto il figlio lo adotti e basta, cavolo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
e il vostro compagno/a vi dice di volere assolutamente un figlio suo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io direi adozione. si risolve il problema e si fa del bene
qualora il partner non fosse d'accordo non so, ci sono dei punti da valutare moolto attentamente: il partner A non puo avere figli ma B ne vuole uno suo a tutti i costi: se fosse dato il via libera A sarebbe "becco" nel senso lettereale del termine e "bastonato" perche non avrebbe una discendenza sua. mi sembra un po egoistico. e poi con chi farebbe sesso B per avere un figlio? sconoscituo? amico? pone diersi problemi. inoltre non è che la fecondazione è one shoot one kill, potrebbero essere necessari reitereati tentativi. riuscirebbe A a sopportare la pressione psicologica? si è sicuri che cio non porterebbe ad un deterioramento della coppia? (immagino B che esce di casa la sera dicendo "ciao amore vado a rimanere incinta" mentre A rimane a guardare la TV) poi all'amore non si comanda e l'amore per un figlio non è legato al sangue...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
a bruciapelo direi adozione
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'idea per questo 3D mi è venuta guardando il film : "Il grande Freddo" ... verso la fine la moglie di uno dei protagonisti accetta che il marito abbia un rapporto con la sua migliore amica che non è sposata e vuole solo avere un figlio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ma una domanda più semplice non c'era?
Cavolo come si fa a dare una risposta univoca ad una cosa come questa, in una vita di coppia ci sono millemila situazioni diverse e ognuna muta col passare del tempo, così su due piedi e visto l'amore che è possibile dare ad un figlio (naturalmente escludendo fecondazione assistita e adozione) sarei propenso per dare l'assenso ad una cosa del genere, poi però ci sono tutte le altre implicazioni che ne verrebbero fuori, alla fine non sarebbe MAI figlio mio nel vero senso della parola perchè il padre sarebbe un altro e pure noto e che quindi potrebbe in qualsiasi momento avanzare diritti naturali sul bambino, poi ci sarebbe anche la situazione della madre che si è "donata" ad un altro per poter procreare........... Ma che cavolo, ripeto, una domanda più facile no eh?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Andrei in un paese più civile del nostro in cui è possibile provvedere alla fecondazione assistita ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Spero di non dover incontrare mai un partner così egoista.
Credo che lo lascerei.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() Il fecondatore sta in una stanza buia. Lui non vede lei e lei non vede lui. Lui non saprà mai l'identità di lei e lei non saprà mai l'identità di lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq qui si parla solo di ipotesi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
concordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
La fecondazione assistita secondo il mio punto di vista è l'unica soluzione(se nemmeno con quella va a buon fine quella eterologa non credo sarei daccordo, a quel punto adotterei un bimbo e fine della storia),se a lei non va la fecondazione assistita ,ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.