|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In un antro buio e freddo
|
Comprare xbox360 altrove
Visto e considerato il fatto che in italia l'xbox360 costa deciamente caro, mi stavo chiedendo se ci fossero state delle controindicazioni nel comprare una xbox360 all'estero (US o Japan). In particolare sono interessato al mercato giapponese, nel quale la console Microsoft sembra costare decisamente di meno che da noi. Qualche controindicazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Alla fine non so se ti conviene...
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho sentito dire che le xbox360 giapponesi fanno girare anche i titoli Europei PAL. qualcuno conferma?
(per la garanzia... garanzia? cos'è? si mangia? ah, ho capito è quella cosa che decade appena prendi il cacciavite ed apri la console... mmh non credo mi serva...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ok ho capito. Quindi l'unica alternativa è andare in vacanza in giappone e ficcarla nel bagaglio a mano... oppure fare come ha fatto un amico e prenderla direttamente al duty free. Il che potrebbe convenire a patto di prenderla in una regione compatibile.. Ma queste benedette regioni quali sono? Se fossero come quelle dei dvd non ci sarebbe alcun problema, visto che i DVDJ si leggono sono nella stessa nostra regione (region 2).
Ultima modifica di anacardo : 12-11-2006 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Quote:
la garanzia è l'adesivo che sta quando si toglie la palcchett daventi. Non ci vuole il cacciavite è chiusa a incastro. E cmq con un buon phono si risolve ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.