|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[CRT PHILIPS 22 202P7] Info sul tipo di maschera utilizzata
Dopo lunghi travagli finalmente mi hanno cambiato monitor.
Ora però mi viene un dubbio, i Philips non usano quella maschira che crea le due lineette orizzontali nello schermo (come i lacie per capirci)? Il mio PHILIPS Brilliance 202P7 non ce le ha, mentre in quello un po' più vecchio di una mia amica compaiono le fatidiche lineette. Per la cronaca ho acquistato questo modello: http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=202P70
![]() |
#3 |
Member
|
Diciamo che il monitor della mia amica presenta queste due lineette otizzontali dipiche delle maschere Aperture Grille ( http://gondor.netsons.org/immagini/Aperture-Grille.gif (disegno d'artista
![]() ![]() Edit: Ora ho notato una particolarità: il mio minitor chi chiama 202P7/00
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Righine
Quote:
Comunque sono due monitor diversi, il mio è il Brilliance 202P4
Corinna Ultima modifica di Syd Barrett : 21-10-2006 alle 16:14. Motivo: Tu non sai scrivere ma nemmeno io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
-_- Sta a vedere che un'aumento della "verisone" non corrisponde un aumento delle prestazioni ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Il Philips 202P70 monta un tubo shadow mask (mschera d'ombra forata). Ha una qualità media ed un prezzo favorevole. E' il primo shadow mask da 22 pollici. Fino a poco tempo fa i 22" erano solo diamontron Mitsubishi (Sony aveva 21 e 24") aperture grill. Il 202P70 ha quindi una maschera tipicamente curva, resa piatta da un vetro frontale piano (tecnica real flat).
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Secondo voi su questo Monitor è godibile la risoluzione di 2048x1536 o risulta troppo piccola la visualizzazzione?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.