|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Catania
|
[CT + SPED] VENDO SONY PLAYSTATION PS3 60GB JAP
SONY PLAYSTATION 3 60GB
CON NAMCO RIDGE RACER 7 NUOVA, ORIGINALE, COMPLETA MAI USATA, IMBALLO INTATTO ACQUISTATA PERSONALMENTE IN GIAPPONE LEGALMENTE IMPORTATA NESSUN DAZIO NE TASSA AGGIUNTIVA DA VERSARE CONSOLE GIAPPONESE NTSC MENU LOCALIZZATO IN ITALIANO NON SI TRATTA DI PREVENDITA O DI LISTE DI DISTRIBUZIONE A PAGAMENTO ESEGUITO, VERRA' SPEDITO ENTRO 5 GIORNI NE HO DISPONIBILI ANCHE ALTRE 2 DA 60GB SENZA GIOCHI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() FOTO DI RIFERIMENTO (SI TRATTA DELLA MIA CONSOLE, QUELLA IN ASTA NON E' MAI STATA APERTA) ![]() SPEDIZIONE ASSICURATA E RINTRACCIABILE PACCOCELERE1 PLUS ? 20,00 (48-72 ORE) FORNIRE (2) DUE RECAPITI TELEFONICI IL PACCO VERRA' PREPARATO CON CURA SPEDITO ENTRO 5 GIORNI DALLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO PAGAMENTO ANTICIPATO, ENTRO 7 GIORNI BONIFICO, VAGLIA, ALTRI METODI POSTALI PAYPAL ACCETTATO SOLO PREVIO CONTATTO PER MAIL RITIRO DELLA MERCE SOLO PER I RESIDENTI A CATANIA NO CONTRASSEGNO, NO ASSEGNI LA CONSOLE E STATA TRASPORTATA COME BAGAGLIO A MANO E QUINDI NON E STATA SOGGETTA AD URTI, SCUOTIMENTI O STRESS TERMICI. L’OGGETTO E NUOVO, MA DA PRIVATO NON POSSO FORNIRE ALCUNA GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA NEL TEMPO, GIACCHE IL PRODOTTO, SE GUASTO O DIFETTOSO, ANDREBBE RISPEDITO IN GIAPPONE A CARICO DEL POSSESSORE PER POTER USUFRUIRE DELLA GARANZIA DI 1 ANNO. MODELLO 60 GB CPU: PROCESSORE CELL GPU: RSX AUDIO: DOLBY 5.1, DTS, LPCM, ECC. (ELABORAZIONE DI CELL). MEMORIA: 256 MB XDR RAM PRINCIPALE, 256 MB GDDR3 VRAM HDD: 2.5" SERIAL ATA (60GB). I/O ・USB 2.0 (X4, 2 SUL FRONTE E 4 SUL RETRO). ・MEMORY STICK STANDARD/DUO PRO X 1. ・SD STANDARD/MINI X 1. ・COMPACTFLASH (TIPO I, II) X 1. COMUNICAZIONE ・ETHERNET (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T) INPUT X 1. ・WI-FI IEEE 802.11 B/G. ・BLUETOOTH 2.0 (EDR). ・CONTROLLER WIRELESS (BLUETOOTH). USCITA AV ・RISOLUZIONE: 480I, 480P, 720P, 1080I, 1080P. ・HDMI OUT (X 1 / HDMI NEXTGEN). ・ANALOGICO: AV MULTI OUT (X 1). ・AUDIO DIGITALE: DIGITAL OUT (OTTICO) X 1. UNITA’ BD / DVD / CD (SOLA LETTURA) ・VELOCITA’ MASSIMA DI LETTURA BD 2X (BD-ROM). ・DVD 8X (DVD-ROM). ・CD 24X (CD-ROM). ・SACD 2X. DISC MEDIA ・CD: PLAYSTATION CD-ROM, PLAYSTATION 2 CD-ROM, CD-DA, CD-DA (ROM), CD-R, CD-RW, SACD, SACD HYBRID (CD LAYER), SACD HD, DUALDISC, DUALDISC (AUDIO SIDE), DUALDISC (DVD SIDE). ・DVD: PLAYSTATION 2 DVD-ROM, PLAYSTATION 3 DVD-ROM, DVD-VIDEO, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW. ・BLU-RAY DISC: PLAYSTATION 3 BD-ROM, BD-VIDEO, BD-ROM, BD-R, BD-RE. DIMENSIONI: CIRCA 325 X 98 X 274 MM (L X A X P). PESO: CIRCA 5 KG. PER QUANTO RIGUARDA I GIOCHI, PLAYSTATION 3 CONTA SU CINQUE TITOLI DI LANCIO: RESISTANCE: FALL OF MAN (SONY) GENJI KAMUI SORAN (SONY) SEGA GOLF CLUB (SEGA) RIDGE RACER 7 (NAMCO BANDAI) MOBILE SUIT GUNDAM: CROSSFIRE (NAMCO BANDAI) DISPONIBILI FIN DALL'11 NOVEMBRE. IL MATERIALE E OVVIAMENTE ORIGINALE E FIAMMANTE. DA ESPOSIZIONE. €900 senza giochi €950 con un gioco Ultima modifica di Kinchan : 24-11-2006 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
tra poco piu' di 2 minuti verrai bannato,leggiti il regolamento che qui di tonti ce ne son pochi
![]() ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: PN - Fuerteventura
|
io c' ero
dai un occhio al regolamento intanto..
#4 |
Junior Member
|
guarda che lo ho anche in ebay
e 102 feedback positivi mica sono frutto di truffe |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto,2 minuti o forse anche meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Nessuno dice che tu sia un truffatore, ma se leggi il regolamento e' chiaramente specificato che devi mettere il prezzo di vendita.
Altrimenti rischi che ti chiudono il thread.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
manuale in italiano = lol
![]() per il resto non mi pare siano consentite nè aste nè vendite senza prezzo.
#8 |
Junior Member
|
aggiornato
scusate per la svista |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma il prezzo? L'hai tolto perchè fuori regolamento immagino dai commenti che hanno fatto...per il resto sembra tutto in ordine...accetti pagamento posticipato? Sai com'è hai solo 2 post..però se mi dai il tuo nome ebay e mi dai prova che sia il tuo potrei anche fidarmi...fammi sapere.
Edit: lascio, prezzo al di fuori della mia portata...e comunque credo fuori regolamento ![]() Ultima modifica di properzio : 24-11-2006 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di thegiox : 24-11-2006 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
continui a perseverare link a vendite su ebay non sono valide x il regolamente...e fallo sto sacrificgio di leggerlo oppure stai pure su ebay..ma almeno nel rispetto di chi le osserva eclissati o allineati saluti.
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di thegiox : 24-11-2006 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
ma quel prezzo li? lol
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ancora aperta 'sta vendita?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
C'ERO!
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti Scalo
|
ma non costano 400 euro alla cina? vuoi mica sgobbarci 600 euro?
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti Scalo
|
cmq la sony ha fatto un bordello con sta console su ebay ce ne sono in vnedita anche a 5000 euri, ma c'è veramente tutt sta gente cretina che spende tutti questi soldi per un prodotto da 400 euri?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.