|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ipaq h3600 model 3630
salve.. mi hanno regalato questo pocket pc e nn capisco molte cose
ho collegato il tutto tramite porta seriale ma con il sync nn riesco a collegarlo, mi dice collegato ma dopo qualche secondo si scollega e mi dice che le impostazioni nn sono esatte. come si fa? ci sono delle impostazioni adatte? siccome è un modello al quanto vecchiotto ed ha solo 32 mb di memoria..come e dove posso comprare le memorie? e come si mettono?? grazie mille anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
1
Ciao,per prima cosa fai un Hardreset,tenuto per qualche secondo,il pulsantino
in basso a dx,o apri lo sportellino in basso a sx,sposti la levetta bianca verso dx e dopo dinuovo a sx. Il palmare si riavvia ed esegui le operazioni che ti dice. reinstalli Activesync,senza mettere i cavi/o. Dopo che hai installato l'Activesync riposizioni il PPC ,dovrebbe funzionare. Altrimenti cerca la porta con Activesync. ciao DARIO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
mmmmm nn so te ma forse ci siamo confusi con il modello... nn vedo nessun pulsantino di reset e nemmeno nessun sportellino da aprire....
ci sono solo 4 viti x smontare tutta la placca dietro.. nelle impostazioni vedo anche qualcosa che parla di slot di memoria assenti...ma nn capisco dove vadano ste memorie da aggiungere.. x quanto riguarda la porta nn so mi dice che è in com1 si collega ma dopo 1 secondo si scollega,... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
2
Allora,
se hai il modello h36xx o 37/xx il mod.è lo stesso. con il pennino nero premi leggermente ,per 3/5 sec.,dentro al forellino che c'è sotto a dx,è un puntino nero. Mentre sempre sotto a sx c'è un piccolo sportellino,con il pennino lo sposti verso dx,e vedi che c'è un piccolissssssimo pulsantino bianco,sempre con il pennino lo sposti a dx,dopo 3/secondi,lo riposizioni sulla sx,e chiudi lo sportellino,OK?!?! In questa maniera hai effettuato un HardReset. Altrimenti vai sul sito della compaq.it e scaricati il manuale. ![]() ciao DARIO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok hai ragione scusa nn lo avevo visto ho spostato il coso bianco sotto ed ha resettato tutto...
adesso funziona grazie... ma mi servirebbe sapere come e dove si mettono le espansiomni di memoria e sopratutto dove posso comprarle e quali sono |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
3
Le Espansioni sono,CardFlash, che si mettono dentro al Jacket,ExpansionPack,
bisogna acquistare un Jacket di espansione e le CF. Fatti un giro con google e cerca ipaq expansion h3630, come immagini. Comunque se ti puo interessare guarda questa inserzione su Ebay,è una Digital camera e in + puoi mettere le CF. Numero oggetto: 150053341141 ciao DARIO ![]() Ultima modifica di musicstudio : 01-11-2006 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ciao ho ankio lo stesso palmare...ed ho installato windows ce.....c è x favore qualcuno ke ha windows 2002??e ke me lo puo passare.....rispondete per favore...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.