|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ottenere gli aggiornamenti critici successivi al SP"
Ciao Ragazzi!
![]() Esiste qualche pacchetto in rete che contiene tutti gli aggiornamenti critici di Xp successivi al SP2, in modo da installarli prima di connettere il PC a Internet ? Se si dove posso trovarlo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Autopatcher
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Io sconsiglierei Autopatacher visto che ogni volta che esce un aggiornamento di questo pacchetto deve essere totalmente disinstallata la versione precedente e poi deve essere reinstallato tutto.
La microsoft, e pochi lo sanno, rilascia i suoi aggiornamenti mensili raccolti in forma di ISO: http://support.microsoft.com/kb/913086/it ogni mese viene realizzato un nuovo iso con gli ultimi aggiornamenti, e puoi estrarre gli aggiornamenti dall'iso con un qualsiasi programma di gestione delle immagini di CD/DVD (es. winiso, utraiso) o con WinRAR.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sì certo ci sono anche dal sito microsoft ma devi scaricare un iso per ogni mese giusto? Poi per autopatcher alla fine gli serve per aggiornarsi il sistema prima di andare in internet, poi se lo aggiornerà tramite il win update immagino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
L'iso mensile di MS, comunque, contiene pochi MB cioè solo gli aggiornamenti di quel mese, non è quindi sta gran cosa da scaricare.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Questo sicuramente, io preferirei per mia comodità scaricare una volta autopatcher per aggiornare win all'ultimo mese e poi se non si ha possibiltà di aggiornare il sistema mensilmente usare le iso microsoft, poi come sempre dipende dai gusti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.