|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
scheda wireless usb
avrei bisogno di un consiglio per gli acquisti: una "penna" usb wireless che non costi tantissimo, facile da usare e soprattutto che funzioni benissimo sotto win 98se. e magari che sia dual standard wifi/bluetooth, se non e' chiedere troppo
mi servirebbe per un portatile, dato che a volte mi capita di andare in luoghi dove c'e' un accesso a internet pubblico via wi fi (es alcuni autogrill e stazioni). inoltre, dato che del settore non ne so nulla, se avete suggerimenti e consigli sono benvenuti
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Per quello che ho usato io questo è un ottimo prodotto, specialmente se vuoi qualcosa facile da installare. L' ho installata per un WIN2000 in circa 2 minuti netti
Se devi usarla per un portatile comunque, io forse ti consiglierei una PCMCIA invece che USB, giusto per la praticità. E c'è anche chi sostiene che funzionino un pò meglio. Ultima modifica di BranMakMorn : 10-11-2006 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
grazie
edit: e' compatibile! grazie delle info
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

grazie delle info