|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Notebook con budget entro 1000 Euro
Ciao ragazzi, come da topic ho la necessita' di instradare un'amica per l'acquisto di un notebook entro il budget di 1000 Euro (900 tirati in realta'...).
Da quanto ho letto in vari thread, dovendomi indirizzare verso un portatile con un supporto clienti "esistente", ed anche esteticamente bello i produttori da osservare sembrano essere Asus ed HP. Altri degni di nota? (Difetti attuali di Acer? A parte il case di vera plasticona...) Dunque, quali potrebbero essere i candidati come miglior portatile con:
La configurazione migliore probabilmente non esiste, ma se proprio sia necessario limare su qualcosa, processore e memoria sono una necessita'. La grafica tridimensionale verra' usata meno spesso dei filtri di Photoshop, ma non vorrei la mia amica si trovasse con un'acquisto del cavolo nel momento in cui provasse un gioco decente. ![]() Come espandibilita' spero il processore non sia saldato alla motherboard. Per la scheda video, si trovano notebook con slot MXM? E soprattutto, le schede video per MXM si trovano in vendita? ![]() Se servono altri particolari, chiedete. ![]() ...e grazie al forum. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.