Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2006, 17:58   #1
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Auto Bi-Power, quale??

Allora, sto cambiando una Rover 1.8, una macchina che mediamente fa 8-10km/l in città, forse ora anche meno, quindi i miei, stufi, vorrebbero una macchina bi-power visto anche il benzinaio vicino a casa nostra che ha installato il metano, ora, che macchina fare?? ci sarebbe la Panda, (in uscita a breve credo), la Zafira, ma è troppo grossa, siamo in 4 in famiglia, che macchina mi dite di prendere,chiaramente non monovolume??
Grazie!
Old 05-11-2006, 18:03   #2
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Dicono che la Panda sia ottima, ma me l'hanno detto al concessionario FIAT quindi potrebbero essere di parte!
Old 05-11-2006, 18:21   #3
JJMASTER
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Non so che modello tu abbia di rover ma.. se non si tratta di un auto molto vekkia e il motore è a posto (soprattutto cm alimentazione) ti consiglio di metter su l'impianto a gas
JJMASTER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 18:34   #4
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Di nuove di fabbrica ce ne sono un bel po': panda, punto (l'anno prossimo grande punto), multipla, doblò, zafira, volvo, c3 le più famose.

La scelta dipende da:
1) quanto grande ti serve
2) quanto vuoi spendere

Tieni conto che moltissime macchine si possono trasformare (praticamente tutti i benzina senza iniezione diretta) e quindi puoi anche prendere una macchina nuova normale e farci l'impianto tu. Il prezzo è simile a prenderne una con impianto già fatto, anche qualcosa meno.

Un sito ottimo e pieno di informazioni sul metano per auto: www.metanoauto.com
Old 05-11-2006, 22:06   #5
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da JJMASTER
Non so che modello tu abbia di rover ma.. se non si tratta di un auto molto vekkia e il motore è a posto (soprattutto cm alimentazione) ti consiglio di metter su l'impianto a gas
no, è una 618 del '98, ormai non conviene piu, cmq la punto mi sembra veramente ottima, ora cerco, grazie!
Old 05-11-2006, 23:10   #6
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
Di nuove di fabbrica ce ne sono un bel po': panda, punto (l'anno prossimo grande punto), multipla, doblò, zafira, volvo, c3 le più famose.

La scelta dipende da:
2) quanto vuoi spendere

Tieni conto che moltissime macchine si possono trasformare (praticamente tutti i benzina senza iniezione diretta) e quindi puoi anche prendere una macchina nuova normale e farci l'impianto tu. Il prezzo è simile a prenderne una con impianto già fatto, anche qualcosa meno.

ma nelle macchine che hanno l'impianto di fabbrica il serbatoio non occupa bagagliaio o ruota di scorta... e se vuole una macchina piccola tipo panda la cosa potrebbe avere la sua importanza (calcolando che il bagliaio della panda è piccolino).

Io andrei sulla Panda
In più la bi-power mi pare sia fatta sul pianale della 4x4 che è meglio di quello della panda normale
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 23:44   #7
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Prendi la Golf 1.6 bi fuel
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 00:49   #8
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili
Prendi la Golf 1.6 bi fuel
Che come la Touran compare a listino ma si dice abbia tempi d'attesa bibilici....mio padre stava considerando la Touran BiFuel ma il concessionario gli ha detto che sarebbe stato difficile averla in tempi inferiori agli 8 mesi....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 04:24   #9
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Verro
no, è una 618 del '98, ormai non conviene piu, cmq la punto mi sembra veramente ottima, ora cerco, grazie!
io ho la punto natural power, ordinata alla fine di dicembre mi arrivò alla metà di aprile, anche se ha impiegato del tempo ho imbroccato gli incentivi della casa + dello stato x il metano, pagandola 10900 euro con confort pack radiocd ecc (ho letto però che alcuni sono riusciti a portarsela a casa per poco meno di 10000 euro). Però se cerchi pure un bagagliaio un pò spazioso, caschi male visto che è quasi tutto occupato dalla bombola, la nuova panda a metano che dovrebbe uscire, invece ha le bombole sotto il pianale, quindi il bagagliaio rimane libero.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 06:43   #10
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
io ho la punto natural power, ordinata alla fine di dicembre mi arrivò alla metà di aprile, anche se ha impiegato del tempo ho imbroccato gli incentivi della casa + dello stato x il metano, pagandola 10900 euro con confort pack radiocd ecc (ho letto però che alcuni sono riusciti a portarsela a casa per poco meno di 10000 euro). Però se cerchi pure un bagagliaio un pò spazioso, caschi male visto che è quasi tutto occupato dalla bombola, la nuova panda a metano che dovrebbe uscire, invece ha le bombole sotto il pianale, quindi il bagagliaio rimane libero.
azz, è vero! effettivamente le bombole sotto sono davvero una comodità, ora sentirò mio padre. Il tetto era sui 15.000€, e la Punto era veramente buona effettivamente!
Old 06-11-2006, 11:19   #11
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Quote:

La scelta dipende da:
2) quanto vuoi spendere

esiste la c3 Bpower ?

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 11:24   #12
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Verro
Allora, sto cambiando una Rover 1.8, una macchina che mediamente fa 8-10km/l in città, forse ora anche meno, quindi i miei, stufi, vorrebbero una macchina bi-power visto anche il benzinaio vicino a casa nostra che ha installato il metano, ora, che macchina fare?? ci sarebbe la Panda, (in uscita a breve credo), la Zafira, ma è troppo grossa, siamo in 4 in famiglia, che macchina mi dite di prendere,chiaramente non monovolume??
Grazie!

sicuro che non abbia installato il gpl invece del metano? Perchè di solito per il metano fanno delle strutture di cemento a parte e piuttosto grandi e vendono solo quello.

ciao
Old 06-11-2006, 11:28   #13
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Quote:
Originariamente inviato da franklyn
esiste la c3 Bpower ?
Si, ma sembra abbia tempi di consegna biblici e qualche problema con l'impianto. (della serie: fai prima a metterlo te)
Old 06-11-2006, 11:30   #14
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
sicuro che non abbia installato il gpl invece del metano? Perchè di solito per il metano fanno delle strutture di cemento a parte e piuttosto grandi e vendono solo quello.

ciao
Ultimamente stanno nascendo stazioni multicarburante con anche il metano, ovviamente in una colonnina staccata un po' di metri da tutto il resto, proprio come il gpl.
Old 06-11-2006, 11:31   #15
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Ultimamente stanno nascendo stazioni multicarburante con anche il metano, ovviamente in una colonnina staccata un po' di metri da tutto il resto, proprio come il gpl.

ah ok non lo sapevo.

ciao
Old 06-11-2006, 13:41   #16
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:

si, in fatti è staccato di oltre centi metri dalle pompe della benzina e del diesel!
Old 06-11-2006, 15:08   #17
samuello 85
Senior Member

L'Avatar di samuello 85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
macchinetta economica
subaru legacy 2000 165cv bi-fuel

se vuoi qualcosa di un po piu economico
chevrolet nubira

una zafira bifuel usata

Ultima modifica di samuello 85 : 07-11-2006 alle 16:56.
samuello 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 11:45   #18
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da samuello 85
macchinetta economica
subaru legacy 2000 165cv bi-fuel

chevrolet nubira

una zafira bifuel usata
Grazie, ma la prima è troppo "grande" sia di cilindrata che cavalli, l'ultima è enorme, la nubira...ora cercherò, grazie!
Old 07-11-2006, 11:52   #19
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Ma la nubira e la subaru non sono gpl?
Old 07-11-2006, 16:35   #20
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Chevrolet Kalos?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian