|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
Cygwin: ssh grafico: come?
Salve a tutti, mi trovo nella condizione di dover usare ssh da win verso linux, e di dover obbligatoriamente avere la parte grafica. ho saputo che con cygwin è possibile, conoscete il comando per farlo? (ho istallato i pacchetti dell' x server)
ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Tu devi fare da client? Ovvero, il server NON sei tu? Se è così, non servono le cygwin
Se è così, installa SSH Secure Shell client, con l'opzione SFTP. E' gratuito e facilmente scaricabile A quel punto, hai sia ssh da console, che un file manager per spostare files da e verso il PC server Se invece tu vuoi avere una connessione al server X del server o altro, non è ssh grafico quel che cerchi.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Bisogna vedere se ssh per win32 di cygwin supporta l'X forward; probabilmente sì.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.