|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
AGGIORNAMENTI AUTOMATICI!!
Salve siccome mi rompono un tantintinello questi diavolo di aggiornamenti che li disattivo tramite il comando services.msc....vorrei sapere se gli aggiornamenti automatici sono dannosi per il pc almeno per capire se installarli o no? Servono ci protteggono o non fanno una bippete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
certo che servono.... risolvono i problemi di sicurezza che vengono trovati nel sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
....
Quindi sono utili e non appesantiscono il sistema operativo? Tutta via non sono infettivi al sistema operativo come mi diceva un amico. Ok. Grazie mi siete stati utili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Con questo tuo amico è meglio se parlate di donne & motori piùttosto che di informatica. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() digli al tuo amico che è meglio se impara ad usare un pc, prima di dare consigli (tra le altre cose sbagliati in maniera assurda....) gli aggiornamenti sono essenziali a meno che tu nn voglia vederti il pc infettato anche se possiedi il miglior antivirus... sono da fare tutti e anzi.. prima li fai meglio è. poi sicuramente rallentano il pc... aggiungono protezione al pc... poi.. se tu vuoi avere un pc velocissimo ma pieno di virus e problemi... sono affari tuoi.. pensa che addirittura con il sp2 (è una raccolta importante di aggiornamenti...) alcuni prg nn funzionavano più.... se vuoi un pc "sicuro" lo aggiorni e rinunci a altre cose.. come succede in ogni ambito. altrimenti.. affari tuoi.. (nn la trasmissione tv.. ![]() ovvio che solo gli aggiornamenti da soli nn bastano.. ci vuole anche il firewall (almeno quello di windows) e un antivirus (kaspersky, bit defender, ewido, avs, avast...)
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.