|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Consigli per gli acquisti [300€]
Ciao raga ho bisogno di un consiglio,vorrei aquistare una fotocamera digitale spendendo sui 300€ di piu' non posso permettermi,avrei bisogno che fosse leggera con una buona qualita' di immagine(non so' quanti MP sono arrivati)
e che non fosse ingombrante,che abbia un bel schermo grande e soprattutto un buon zoom per fotografare cose anche abb. distanti, un mio amico mi ha mostrato la sua casio elixim,davvero bella secondo me, piccola buon zoom,e come soldi sempre sui 300€,pero' volevo sapere da voi che siete di sicuro piu' esperti se per quei soldi posso portarmi a casa qualcosa di migliore,inolte volevo sapere per le SD card quanto e' il max di memoria a me sembra 4gb pero' avrei bisogno di conferme,ah soprattutto se mi indicate una fotocamera ecc,avrei bisogno del link del shop dove acquistarla al prezzo piu' basso. Ringrazio fin da ora chi volesse aiutarmi,ciao. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai ragazzi nessuno puo' aiutarmi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Tra le ultrazoom forse la più compatta è questa nikon:
http://www.steves-digicams.com/2005_reviews/s4.html Poi ci sono le ricoh (R3, R5) con zoom abbastanza estesi e dimensioni molto ridotte. http://www.ricohpmmc.com/it/products...a/standard.htm Come qualità non sono male, ovviamente consiglio sempre di provarle e leggere qualche review prima dell'acquisto, quello che per me potrebbe essere un difetto di importanza secondaria per un altro potrebbe diventare un problema rilevante e viceversa. Per trovare prezzi concorrenziali: www.trovaprezzi.it www.kelkoo.it Ciao Ultima modifica di Time Zone : 06-11-2006 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
Fuji fine pix f30
-molto compatta -belle foto -ottima in situazioni di poca luce -zoom 3X -batteria al litio -dal tutto automatiico al priorità tempi o diaframi canon a710 is -un po meno compatta -belle foto -zoom 6x stabilizzato -batterie AA -dal tutto automatico al tutto manuale canon a620-a630 -un po ingombrante -foto al top della qualità -zoom 4x -batterie AA -dal tutto automatico al tutto manuale Sono 3 belle macchine. La vuoi compattissima ma che faccia buone foto? Fuji f30 La vuoi versatilissima con il migliore zoom nella sua categoria? canon 710 Non vuoi compromessi sulla qualità delle foto a costo di averla un po' ingombrante? canon 620/630 Comunque la cosa migliore è andare da mediaworld o qualche posto del genere e prenderle idirettamente in mano...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie raga credo saro' indirizzato per questa Fuji Finepix F30,ora leggo qualche recensione
![]() ho letto qualcosa apparte l'effetto violaceo che non so' devo ancora capire di che si tratta bene ![]()
PC: Cpu:Amd 64 3500+@..., Mobo: DFI Lan Party Ultra-D, Ram:2x1Gb Kingstone Hyperx, Video:Club 3D X800Xl ![]() Ho avuto scambi positivi con : X4B4R4S,PROVA(Er) ![]() Ultima modifica di Kieruki : 07-11-2006 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Con 250 euro ( in negozio ) ti comperi la Kodak z650 che pur non essendo sicuramente il massimo, dalle caratteristiche che ho letto / quello che costa ... non è male ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
la Fuji fine pix f30 non è stabilizzata?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di LODI
|
Rgazzi scusate l'intrusione ormai sto per concludere l'acquisto di una Fuji fine pix f30 questa fotocamera come schede di memoria ha le XD Card vi chiedo che differenza c'è tra tipo M tipo H???Questa fotocamera le supporta tutte o no?
Case:CM Stacker CPU: I5 2500K @4300 Mhz Mobo:Gigabyte Z77X-UD5H RAM:G.Skill Sniper 2X4GB 1600 Mhz VGA:XFX 5870 1GB HARD DISK:Raptor 74GB ![]() Ottime TRATTATIVE: Darka,MarcoSonoIo,Niko1987,Don Chisciotte,maximumwarp |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di LODI
|
Quote:
Grazie mille di grande aiuto ![]() ![]()
Case:CM Stacker CPU: I5 2500K @4300 Mhz Mobo:Gigabyte Z77X-UD5H RAM:G.Skill Sniper 2X4GB 1600 Mhz VGA:XFX 5870 1GB HARD DISK:Raptor 74GB ![]() Ottime TRATTATIVE: Darka,MarcoSonoIo,Niko1987,Don Chisciotte,maximumwarp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.