Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2006, 14:12   #1
Kieruki
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
Consigli per gli acquisti [300€]

Ciao raga ho bisogno di un consiglio,vorrei aquistare una fotocamera digitale spendendo sui 300€ di piu' non posso permettermi,avrei bisogno che fosse leggera con una buona qualita' di immagine(non so' quanti MP sono arrivati)
e che non fosse ingombrante,che abbia un bel schermo grande e soprattutto un buon zoom per fotografare cose anche abb. distanti, un mio amico mi ha mostrato la sua casio elixim,davvero bella secondo me, piccola buon zoom,e come soldi sempre sui 300€,pero' volevo sapere da voi che siete di sicuro piu' esperti se per quei soldi posso portarmi a casa qualcosa di migliore,inolte volevo sapere per le SD card quanto e' il max di memoria a me sembra 4gb pero' avrei bisogno di conferme,ah soprattutto se mi indicate una fotocamera ecc,avrei bisogno del link del shop dove acquistarla al prezzo piu' basso.

Ringrazio fin da ora chi volesse aiutarmi,ciao.
Old 06-11-2006, 19:46   #2
Kieruki
Senior Member

dai ragazzi nessuno puo' aiutarmi?
Old 06-11-2006, 20:34   #3
Time Zone
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Tra le ultrazoom forse la più compatta è questa nikon:
http://www.steves-digicams.com/2005_reviews/s4.html

Poi ci sono le ricoh (R3, R5) con zoom abbastanza estesi e dimensioni molto ridotte.
http://www.ricohpmmc.com/it/products...a/standard.htm

Come qualità non sono male, ovviamente consiglio sempre di provarle e leggere qualche review prima dell'acquisto, quello che per me potrebbe essere un difetto di importanza secondaria per un altro potrebbe diventare un problema rilevante e viceversa.

Per trovare prezzi concorrenziali: www.trovaprezzi.it www.kelkoo.it

Ciao

Ultima modifica di Time Zone : 06-11-2006 alle 20:59.
Time Zone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 20:36   #4
Kophangan
Senior Member

L'Avatar di Kophangan

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
Fuji fine pix f30
-molto compatta
-belle foto
-ottima in situazioni di poca luce
-zoom 3X
-batteria al litio
-dal tutto automatiico al priorità tempi o diaframi

canon a710 is
-un po meno compatta
-belle foto
-zoom 6x stabilizzato
-batterie AA
-dal tutto automatico al tutto manuale

canon a620-a630
-un po ingombrante
-foto al top della qualità
-zoom 4x
-batterie AA
-dal tutto automatico al tutto manuale

Sono 3 belle macchine.
La vuoi compattissima ma che faccia buone foto? Fuji f30
La vuoi versatilissima con il migliore zoom nella sua categoria? canon 710
Non vuoi compromessi sulla qualità delle foto a costo di averla un po' ingombrante? canon 620/630

Comunque la cosa migliore è andare da mediaworld o qualche posto del genere e prenderle idirettamente in mano......
Kophangan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 19:08   #5
Kieruki
Senior Member

Grazie raga credo saro' indirizzato per questa Fuji Finepix F30,ora leggo qualche recensione se avete altri consigli ben vengano

ho letto qualcosa apparte l'effetto violaceo che non so' devo ancora capire di che si tratta bene mi sembra ottima,pensavo di prenderla da Rebe**o che ne dite e' sicuro?

Ultima modifica di Kieruki : 07-11-2006 alle 19:27.
Kieruki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 08:00   #6
Maxxx69
Member

L'Avatar di Maxxx69

Iscritto dal: Nov 2006
Con 250 euro ( in negozio ) ti comperi la Kodak z650 che pur non essendo sicuramente il massimo, dalle caratteristiche che ho letto / quello che costa ... non è male ...
Maxxx69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 08:42   #7
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
la Fuji fine pix f30 non è stabilizzata?
ciao
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 10:50   #8
Fast01
Senior Member

L'Avatar di Fast01

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di LODI
Rgazzi scusate l'intrusione ormai sto per concludere l'acquisto di una Fuji fine pix f30 questa fotocamera come schede di memoria ha le XD Card vi chiedo che differenza c'è tra tipo M tipo H???Questa fotocamera le supporta tutte o no?
Ottime TRATTATIVE: Darka,MarcoSonoIo,Niko1987,Don Chisciotte,maximumwarp
Fast01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 12:56   #9
Fast01
Senior Member

L'Avatar di Fast01

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di LODI
Quote:
Originariamente inviato da Danteaq
Le supporta entrambe, solo che il tipo H è quella più veloce in lettura/scrittura....uscita dopo il tipo M.
Se puoi è preferibile anche se la differenza di memorizzazione di una foto sulla digitale non ti cambierà poi tanto....quello che invece cambierà sarà il tempo minore per scaricare le tue foto sul PC.

ciao ciao

Grazie mille di grande aiuto
Ottime TRATTATIVE: Darka,MarcoSonoIo,Niko1987,Don Chisciotte,maximumwarp
Fast01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP