|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Melegnano (Mi)
|
Aggiornamento SONY PCV-RS502 a Intel Core2Duo E6400: quale motherboard Asus?
Un saluto a tutti e... un piccolo consiglio...
Sto pensando di mettere mani al mio Sony PCV-RS502 per aggiornarlo e sto partendo dalla scelta della scheda madre ma.... mi è venuto un grande dubbio.... Attualmente la scheda montata è una Asus P4SD-VL con pentium 4, ora vorrei montare un Intel Core2Duo E6400, pensavo ad una scheda Asus (a proposito quale mi consigliate nella fascia media? ) e mi chiedevo: avrò problemi per il fissaggio nel vecchio case dovuti alla posizione delle viti oppure al formato della nuova scheda? Vi sembrerà una domanda banale ma si tratta del mio primo upgrade... Grazie a tutti per il vostro contributo! fotoquid http://www.fotoquid.com
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Asus p5b, se sei un pò più esperto nello smanettare meglio l'ABIT AB9
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Melegnano (Mi)
|
Grazie per avermi risposto!
Quindi non dovrei avere problemi con le varie viti di fissaggio.. Scusa se ne approfitto ancora... posso cambiare solo MB + CPU + RAM e conservare ALIMENTATORE + ATI9200 + hd IDE 160 Gb? So che si tratterebbe di una sistemazione non ottimale, ma il computer (pur con i suoi limiti) funzionerebbe? Grazie ancora! fotoquid
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.