|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quale Distro Debian Base aggiornata
mi piacciono le distro debian base ma con kde
1) quali esistono su un solo CD? ho provato kubuntu ma non mi piace molto, Kanotix mi piace ma incasina la scheda audio integrata e non riesce a partire |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Debian?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
knoppix?
la migliore nonche piu famosa è kubuntu... 31337
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
c'è anche simply mepis
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 03-11-2006 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Il mio consiglio è: usa Debian. Se la tua richiesta principale è che sia debian-based non vedo perchè non usare l'unica ed inimitabile!
Da provare c'è anche la nuova e libera gNewSense Ciao!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
debian mi è piaciuta ma mi sembra che di default monti gnome, non che non possa essere montato anche kde ma è sempre una complicazione (per la mia bassa conoscenza...)
Kanotix era perfetta, 1 solo cd, kde, solo che all'avvio della live mi si inchioda la scheda audio e va in loop il server audio bloccando la macchina esistono Debian con KDE di default o selezionabile in via di installazione? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un po come tu hai dato per scontato che io sia Carvasin (scritto minuscolo)! Ciao!
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
debian sid a palla
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.