|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
SI blocca quando apro cartella
CIao a tutti,
ultimamente ho formattata il computer (circa 5 giorni fa), ma dopo 3 giorni ho incominciato ad avere un problema veramente fastidioso. Appensa vado ad aprire una cartella nella quale ho diversi filmati mi si blocca completamente e sono costretto ha forzare la chiusura tramite il Task Manager... Ho porvato ad impostare la visione dei file ad elenco (pensando che era l'anteprima dei file video a farlo bloccare) eppure mi ha continuiato a dare problemi... stranamente riesco a navigarci un po nella cartella quando appena acceduto premo il tassto destro... secondo voi il problema da cosa è dato?? grazie mille a tutti per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno sa come fare???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
qual'e la tua configurazione hardware? quale antivirus e firewall usi?
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Allora:
Scheda Madre: Asus A7V600 Processore: AMD XP 2400+ Scheda VIdeo: ATI RADEO 9200 (se non sbaglio) Ram: 512 Kingston HD: Maxtor 160Gb SATA Modem ADSL: D-Link 200 Come antivirus uso AVAST 4.7 Home Edition il firewall è quello di Windows Professional SP2 Appena apro la cartella su detta mi crasha ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.