|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PADOVA
|
[PD+sped]amd 3700+san diego,Reobus,dvd,master cdrw,cuffie,cartucce,modem adsl
Ciao a tutti
vendo le seguenti cose: 1)aggiungo un AMD ATHLON 64 3700+ san diego box comprato 04/2006 e mai overclocato!non mi chiedete di fare prove etc non mi intendo e non voglio fare!Tra poco posto anche la sigla!completo di confezione originale,dissipatore mai usato,carte,adesivi etc tutto in perfetto stato. Prezzo:90 euro spedizione inclusa in j+3 VENDUTA 2)Reobus LIAN-LI TR-3B da 3.5" nuovo mai installato nella sua scatola,in garanzia link del produttore http://www.lian-li.com/Product/Acces...hermometer.htm Prezzo:20 euro VENDUTO 3)set completo di 3 cartucce colore(blue,giallo, compatibili,adatte alle seguenti stampanti Epson C64,C66, C84,C84N, C86,CX6400, CX6600 le cartucce sono sigilate!! Prezzo:9 euro 4)masterizzatore CD-RW Lite-on mod.LTR-52246S in perfetto stato,masterizzato neanche 50 cd!! Prezzo:10 euro VENDUTO 5)lettore DVD no name ,funzionante perfettamente Prezzo:5 euro VENDUTO 6)modem adsl usb WebEasy usato di un anno,con scatola,perfetto Prezzo:10 euro 7)ventola da 80mm coolermaster tachimetrica(mod.a8025) Prezzo:3 euro 8)cuffie stereo KOSS UR-29 da dj,usati poche volte,nella confezione originale in ottimo stato Prezzo:20 euro 9)alimentatore COLORSit mod.en60950 da 550w silenzioso con ventola da 12.usato 6 mesi Prezzo:13 euro VENDUTO Per info,foto e qualsiasi altra cosa non esitate di contatarmi! RULEZ 1. Postare solo se interessati 2. Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona Padova 3. Vendita anche fuori dal forum cosi mi riservo di chiudere la vendita in qls momento 4. Pagamento anticipato tramite ricarica postepay 5. Spedizione stesso giorno o giorno dopo il pagamento avvenuto 6. Costi della spedizione esclusi dai prezzi riportati 7. non scambio ciaouzzzz Ultima modifica di r32 : 05-11-2006 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Interessato al rheobus, di che colore è?
Ci sta in raccomandata?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
il lettore dvd non ha qualche sigla o marca? che velocità ha? legge bene i cd/dvd rescrivibili? cmq in coda per i 2 qui sopra con consegna a mano a pd (di che zona sei?) byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Fpe:il colore e nero,e ci sta in raccomandata vai tranquillo!
Spank:il dvd non ho la minima idea che cosa e,ma ti posso garantire che funziona sia con cd che dvd benissimo!Se vuoi ci incontriamo a Mediaworld!!fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hmm, se accetti bonifico e spedisci lunedì (X me l'ultimo gg x ricevere la raccomandata e' venerdì prox, poi ferie
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
guarda ,io parto domenica,allora l unico giorno che posso spedire e oggi pomeriggio o domani mattina!Accetto solo ricarica postepay mi dispiace!Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sorry, non ho soldi sulla postepay, buone vacanze....
Come mai non accetti il bonifico
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non ho conto in banca, e semplice!!Lo so che ti pare strano ma e vero!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
potrebbe essere anche un vecchio lettore 8x o simili, in tal caso non mi interesserebbe.. ![]() al mediaworld non so se passo entro domani (mi par di capire che devi partire questa domenica ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si Spank parto domenica mattina,dimmi tu dove sei che te lo porto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ma mi pare strano che non abbia nemmeno un'etichetta ![]() quanto tempo ha? windows come te lo riconosce? cmq ti mando un pvt byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Coda rheobus.
Mi informo sul pezzo e prezzi. Quanta garanzia?...fattura o scontrino? Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
ciao, mi metto in coda x il rheobus, ma ho qualche domanda:
controlla solo ventole tachimetriche o anche ventole normali a 2 fili? ce la fai a mandarmelo x posta (raccomadata) a 20€ spedito? le impostazioni che metti (velocità, temp, ecc) le tieni in memoria quando spegni/riaccendi, vero?
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Ciao...
Vorrei sapere che data riporta fattura o scontrino. Inoltre pare che questo rheobus non permetta la regolazione manuale delle ventole, ma solo quella automatica....puoi darmi conferma di questo? Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ragazzi rispondo a a tutti,non ho la minima idea come funzione sto coso.Io non sono molto pratico di queste cose e visto tutta sta marea di fili e sonde ho prefferito lasciare perdere e non lo montato!!Ho la fattura del 28/04/2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao,
hai pvt fammi sapere il prima possibile tnx byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
visto e risposto
ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Lascio al prossimo...
Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.